Greve in Chianti, Firenze · Da Giugno 2023
Salve a tutti! Mi chiamo Marta e sto insieme a Niccolò dal 07/10/2018. Ci sposeremo dopo 8 anni insieme :)
- Sposa Master
- 14.968 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2026
Bacheca
Ho creato un sondaggio
739 giorni faSalave a tutti! Stiamo cominciando ad avvertire parenti e amici e cominciano i primi "problemi". Abbiamo alcuni ospiti da fuori e stiamo cercando di capire come gestirli: gli amici che vengono da fuori si sono dimostrati subito comprensivi e si...
Ho creato un post
740 giorni faSalve a tutti! Posso vedere/sapere le vostre soluzioni per il portafedi? Non voglio copiare nessuno, ovviamente Sono solo molto indecisa! Mia madre mi ha proposto il cuscino che usarono lei e mio padre, ma non è proprio il mio stile! Sono indecisa se...
Ho creato un post
740 giorni faSalve a tutti! Felice di condividere con voi la data Solo per curiosità: avete già scelto la location? Noi abbiamo fermato "La Camporena" a Greve in Chianti e non vediamo l'ora
Ho creato un post
740 giorni faIdee per "save the date" DIY?
Ho creato un post
741 giorni faBuongiorno a tutti! Qualcuno sa se esiste un negozio di abiti da sposa usati in Toscana? Stavo pensando di recarmi al convento delle suore di Santa Rita da Cascia, ma volevo prima valutare qualcosa più in zona. Non mi piace spendere molti soldi per...
Fotografi garanzie ANFM