Canicattì, Agrigento · Da Marzo 2015
Ho 27 anni ma adoro guardare ancora i cartoni animati e giocare, ridere e scherzare sono le parole chiave della mia giornata. Sono una persona... Visualizza altro
Ho 27 anni ma adoro guardare ancora i cartoni animati e giocare, ridere e scherzare sono le parole chiave della mia giornata. Sono una persona determinata, testarda, impulsiva, allegra ma soprattutto romantica e dolce! Amo da morire il mio Fm e amo già il futuro che ci aspetta...non vedo l'ora che arrivi il nostro giorno più bello!
- Super Sposa
- 2.707 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3924 giorni faCare forumine siccome le chiusure in ceralacca mi hanno sempre affascinata...volevo sapere se c'era qualcuna di voi che ha realizzato "fai da te" le partecipazioni con la chiusura in ceralacca. Postate le fotoooooo!
Ho creato un post
3925 giorni faCiao a tutte forumine...il titolo dice tutto! La mia migliore amica nonché mia testimone di nozze sta dando di matto. Ci conosciamo da quando eravamo piccolissime. È la mia migliore amica da sedici anni...ne avevamo appena undici quando ci siamo...
Ho creato un post
4007 giorni faChi di voi non ha pensato all'ex durante l'organizzazione del matrimonio. Quello str....o che ci ha fatte soffrire e poi ci ha rimpianto quando finalmente ci ha saputo felici accanto a chi per fortuna ci ama davvero. A quante di voi anche solo per un...
Ho creato un post
4008 giorni faCiao ragazze! Vedo le nozze sempre più irraggiungibili. Avevamo stabilito che ci saremmo sposati l'anno prossimo ma mi sembra proprio impensabile che ce la faremo per quella data. Così anziché considerare il 2016 come anno l'ho sostituito con il 2020...
Ho creato un post
4010 giorni faCiao ragazze....i miei genitori sono separati da più di dieci anni ormai. Io ho sempre vissuto a casa di mio padre. Ma lui non è molto entusiasta del mio matrimonio. Credo proprio che uscirò da casa di mia madre. Non voglio vedere musi lunghi il...
Ho creato un post
4010 giorni faSondaggio aperto a tute le sposine. Noi vorremmo sposarci il 13 Giugno 2016 ma mi sa tanto che la data slitterà causa mancato raggiungimento budget necessario uffaaaaa
Ho creato un post
4010 giorni faRagazze domandone: dal momento in cui avete deciso di sposarvi e di mettervi i soldini da parte per il matrimonio qua To tempo avete impiegato????? Noi vorremmo tanto convolare a nozze l'anno prossimo ma mi sa tanto che la data slitterà. Ancora non...
Ho creato un post
4012 giorni faFinora ho riscontrato la presenza di moltissime sposine siciliane ma nessuna di loro è nissena.... Forumine nissene fatevi sentireee
Ho creato un post
4013 giorni faRagazze ieri io e Fm parlavano con la mia testimone di nozze ed il suo fidanzato della data del nostro matrimonio. Noi vorremmo sposarci a Giugno o a Settembre...perché sono i nostri mesi preferiti ma la mia testimone nonché la mia migliore amica da...
Ho creato un post
4013 giorni faRagazze oggi abbiano parlato del matrimonio con il mio adorato Fm. Siamo preoccupati perché non sappiamo dove prendere i soldi che ci necessitano. Io a Settembre mi laureo e lavora solo lui. Qualcosina da parte ce l'abbiamo ma non è molto. Lui...
Ho creato un post
4014 giorni faMu spiegate meglio come si realizza e quanto tempo prima delle nozze va consegnato?
Ho creato un post
4016 giorni faMi è poco chiaro l'iter relativo al matrimonio in chiesa. Domande: quando viene fatto il processetto? Entro quanto tempo prima della cerimonua religiosa devo andare in comune? E al comune devo fissare la data prima o dopo il corso...
Ho creato un post
4016 giorni faCiao a tutte forumine! Nelle ultime due settimane sono andata in giro per negozi per completare il mio corredo assieme alla mia mamma. Avevo già diverse cose tutte ricamate a mano ( i set tradizionali: lenzuola, tovaglie e asciugamani) ma mi...
Ho creato un post
4017 giorni faRagazzeeee sono troppo contenta!!!! Il due Maggio andrò a visitare la prima location con il mio adorato amoreeeeeee. Volevo condividere con voi questo momento di felicità :
Ho creato un post
4019 giorni faCiao ragazze! Come sempre mi rivolgo a voi forumine quando mi sovviene qualche dubbio! Ieri parlavamo del matrimonio con Fm; dato che vorremmo sposarci nel mese Giugno del 2016 avremmo pensato di frequentare il corso prematrimoniale a partire da...
Ho creato un post
4022 giorni faRagazze help!!!!! Da quando a Pasqua con Fm abbiamo iniziato a parlare di matrimonio e lo abbiamo comunicato alle rispettive famiglie sono entrata in estasi : e cerco di documentarmi il più possibile su tutto ciò che riguarda il matrimonio. E devi...
Fotografi garanzie ANFM