Orta San Giulio, Novara · Da Giugno 2023
- Sposo Curioso
- 168 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
13 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
300 giorni fa
Ho partecipato al post di Mely
300 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
307 giorni fa
Ho creato un post
312 giorni faCiao ragazze, siccome saremo un po' di tavoli e i fiori sono davvero una grossa spesa volevo dei consigli economici su cosa mettere come centrotavola. Magari è meglio mettere delle piantine piuttosto che i fiori recisi? comunque non vorrei che...
Ho partecipato al post di Lorena
312 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
312 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Roberta
312 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Dina
312 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
312 giorni faCiao a tutti, per la luna di miele stavamo pensando io e il mio futuro marito di fare due tappe Dubai quasi sicuramente ( a proposito qualcuno ci è mai stato? Com’è? Cosa avete visitato? Qualche cosiglio?) e un’altra meta ma siamo ancora indecisi,...
Ho ottenuto una medaglia!
312 giorni fa
Avventuriero (25)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Isabella
312 giorni fa
312 giorni faCiao a tutti, dove vi piacerebbe andare o dove andrete in viaggio di nozze??
Ho partecipato al post di Martyna
312 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
312 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Federica
312 giorni fa
312 giorni faCiao a tutti! Il nostro matrimonio è ormai alle porte (manca pochissimo! 😍) e siamo alle prese con gli ultimissimi dettagli. Una delle domande che ci stiamo facendo è: vale la pena inserire uno spettacolo di fuochi d’artificio dopo il taglio della...
Fotografi garanzie ANFM