Godiasco, Pavia · Da Giugno 2023
- Sposa Saggia
- 2.131 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
534 giorni fa
Ciao a tutte ho bisogno di un consiglio. Sono alla ricerca delle mie scarpe da sposa e ormai il tempo stringe, mi sposo ad aprile. Avete un fornitore da consigliarmi?? Ovviamente su catania
Ho caricato una foto nel post di Silvia
561 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mattia
561 giorni fa
Ho intenzione di fare un matrimonio sontuoso in un castello in Veneto, vorrei farlo elegante ed in stile medievale ma mi chiedevo se i fuochi d'artificio siano troppo oppure no.
Ho caricato una foto nel post di Anna
561 giorni fa
Sono indecisa su quale colore delle fedi scegliere, ho paura di stufarmi se non scelgo il giallo classico, pareri??
Ho caricato una foto nel post di Francesca
562 giorni fa
Altra tradizione importante per le coppie italiane! L’82% delle coppie intervistate segue la tradizione di arrivare alla cerimonia accompagnati dalla mamma/dal papà: e tu? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Regalare confetti: superfluo o essenziale?...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
660 giorni fa
Buonasera, noi non avevamo un tema ma facendo come bomboniera una clessidra stavamo pensando di mettere i nomi del tavolo a tema TEMPO. Avete idee di nomi da dare ai tavoli? Non saprei proprio 🥶
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
681 giorni fa
Ultimo post a tema sulla proposta di matrimonio che avete ricevuto! Ring, ring, ring! 💍 Postateci le foto del vostro teeeeesoroooo! ***Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane: 💚 Partecipa e vinci il REGALO del mese 🎁 🖤...
Ho caricato una foto nel post di Serena
769 giorni fa
Ciao sposini e sposine. È giunto il momento di spedire gli inviti, chi di voi ha spedito le partecipazioni a parenti lontani ha utilizzato francobolli normali oppure posta prioritaria? Stavo pensando di acquistare il classico francobollo ma è sorto...
Ho caricato una foto nel post di Samanta
924 giorni fa
Con quale anello vi hanno fatto la proposta i vostri FM?😍 e com'è stata più romantica o più divertente?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1006 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM