Verona, Verona · Da Aprile 2015
Sono una ragazza solare e semplice. Mi sposerò in chiesa e sto organizzando il matrimonio utilizzando principalmente il fai da te. Vorrei che gli invitati... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e semplice. Mi sposerò in chiesa e sto organizzando il matrimonio utilizzando principalmente il fai da te. Vorrei che gli invitati e i parenti abbiano un ricordo indelebile di questo giorno. Ho iniziato a pianificare il tutto con un anno di anticipo in modo tale da far risaltare ogni particolare :)
- Sposa Saggia
- 1.952 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
2838 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
2841 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina
2842 giorni fa
Ho creato un post
2842 giorni faCiao ragazze sono un po in "crisi" doveva arrivare il ciclo martedì prossimo invece ho anticipato di tre giorni. È iniziato in un colpo, 5 minuti e sono solo perdite rosate. Ma i dolori sono quelli tanto che ho preso un oki. Raramente anticipo, è...
Ho partecipato al post di Laura
2845 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
2845 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2845 giorni fa
Ciao a tutte! Io e Fm vorremmo stampare in casa le nostre partecipazioni. Che grammatura di carta bisogna usare secondo voi? Sapete consigliarmi qualche "marca" che produce della carta particolare (perlata, effetto lino ecc.) per queste...
Ho creato un post
2858 giorni faCiao ragazze, vorrei capire una cosa: l'ovulazione dovrebbe teoricamente essere tra 4 giorni. È da ieri che però ho le classiche perditine da ovulazione. Non ci capisco più nulla! Stick ecc non li ho più presi perché mi sono trovata male e il 6...
Ho ottenuto una medaglia!
2914 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Alessia
2914 giorni fa
2945 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2945 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Federica
2945 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonia
3040 giorni fa
Ho partecipato al post di Nancy
3102 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM