Soriso, Novara · Da Luglio 2023
- Sposa Master
- 12.320 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2025
Bacheca
Ho creato un post
453 giorni faCiao! Ho un Grosso problema! Noi CI sposiamo ad agosto e prima non riusciamo a scendere per via sia del lavoro, sia Della scuola...noi scendiamo il 14.08 e il matrimonio sarà il 23.08...il problema é che la Location sarà chiusa dal 05.08 Al...
Ho creato un post
454 giorni faA prescindere Dal fatto Che il Mio lui Si vergogna a ballare davanti a tutti...e quindi non so se CE la faremo 😅 Cmq nel Caso...avevo pensato di fare il nostro ballo sulla canzone: Die with a Smile di Lady Gaga e Bruno Mars..Cosa ne pensate???
Ho creato un post
454 giorni faOggi Mi sono arrivate queste Cosine ordinate pochi giorni FA per la Wedding bag! Per i fazzolettini... Per le Stelle luccicanti ☺️
Ho creato un post
455 giorni faFinalmente abbiamo scelto le bomboniere!! Avrei preferito averle tutte Verdi Ma purtroppo a quanto pare non é possibile averle tutte di un colore...
Ho creato un post
457 giorni faFinalmente CI siamo deciso e abbiamo Mandato in stampa le partecipazioni!! ☺️ Entro L 08.02 dovrebbero arrivare Cosi ho tempo per inviarle Dalla Germania all Italia! Un passonin più quasi concluso! 😍 Ho scelto questa frase perché per quanto magari...
Ho creato un post
458 giorni faAltra domanda sulle partecipazioni! L orario scritto Sopra viene interpretato come l orario di arrivo o inizio Della cerimonia? 😕
Ho creato un post
458 giorni faRieccomi, Per quanto riguarda la pettinatura! Io metterò sui capelli una Cosa simile a questa: Però voglio anche il Velo Ma nn troppo lungo perché nn voglio coprire il dietro del vestito che Mi Piace Molto, il vestito é sbracciato...Il Velo Lo vorrei...
Ho creato un post
458 giorni faBuongiorno! Tra oggi e Domani vorrei Mandare le partecipazioni in stampa...Ma il Nome di Chi riceve la partecipazione Si Mette solo sulla Busta Giusto?la partecipazione per se é per tutti uguale? E Ho bisogno di Aiuto Bello scrivere che CI farebbe...
Ho creato un post
467 giorni faBuonasera! Oggi ho ricevuto qualche Foto di bomboniere da una venditrice..Sono talmente belle Che nn so decidermi! La caffettiera e la teiera Sono zuccheriere...quindi Si userebbero! CE ne Sono molte di più Ma queste Sono le mie preferite!
Ho creato un post
468 giorni faCiao a tutte, Oggii é arrivata la gonna col Ferro da mettere sotto Al vestito...l Ho presa da tu per circa 10€ e devo dire Che la Qualità é buona e il tessuto leggero...vediamo come sarà sotto Al vestito...Ecco la Foto, non perfetta perché l ha fatta...
Ho creato un post
469 giorni faCiao a tutte! Cercando scarpe da sposa in Internet, Ho Trovato queste sul sito shein! Non Ho Mai ordinato Li, solo su Temu, Ma anche solo oggetti e non vestiti o scarpe! Queste che Ho visto Sono davvero belle Ma Ho paura Che poi siano scomode o mo...
Ho creato un post
471 giorni faBuongiorno...avevo Gia accennato il fatto di voler metterei le Mini Tic tac bianche nella Wedding bag! Ora Ho Trovato in un negozio di giocattoli vicino Casa i pacchetti Mini singoli! Costano 0,30€ l Uno, é troppo? Intendo Cosi singoli, quello di...
Ho creato un post
482 giorni faEccolo arrivato il nostro Anno spose 2025!!! Buon Anno a tutta la Community!!!
Ho creato un post
483 giorni faCiao a tutte/i, Ho un dilemma enorme Che forse nn ha Mai avuto nessuno...stiamo pensando di nn sposarci più in Italia ma fare una Cosa Piccola qui in Germania...il fatto é che spenderemo un sacco di soldi per parenti Che nn Si interessano per niente...
Ho creato un post
494 giorni faRagazze belle...oggi iniziano le Ferie natalizie e con 3 bimbi a Casa da scuola non avrò tempo di Stare nella app probabilmente! Perciò vi auguro di tutto cuore un fantastico natale!!! Non puntate suo regali ma Sulla Salute e felicità che ai giorni...
Ho creato un post
508 giorni faChi l ha detto che bisogna per Forza affittare tavoli e sedie per festeggiare dopo la cerimonia nuziale! 🤣 Ecco la novità del giorno d oggi! 🫣
Fotografi garanzie ANFM