Casaleone, Verona · Da Aprile 2015
Amo il fai da te per risparmiare e personalizzare
- Sposa Master
- 15.255 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3345 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
3355 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3374 giorni fa
ciao ragazze questo è il bouquet che vorrei. il colore sarà solo bianco però.invece per le composizioni vorrei aggiungere pure le ortensie che al mio fidanzato piacciono tanto ma il mio dubbio è che 4 tipi di fiori insieme siano eccessivi forse. voi...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3379 giorni fa
Ciao a Tutte!! Vi chiedo consiglio spensierato su qualche chiesetta con vista lago di Como! Ho visto quella di Torno e di Olgiasca ma se avete altre chiesette da segnalarmi sono tutta ad occhi aperti!! Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Fiore
3380 giorni fa
Salve sposine e future sposini. Ebbene si, sono un'amante dei fiori e in quanto tale vi propongo alcune idee per dei bouquet dai colori frizzanti . A voi quale piace ? Bouquet 1 Bouquet 2 Bouquet 3 Bouquet 4 Bouquet 5 Bouquet 6 Bouquet 7...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3521 giorni fa
Buonasera E' qualche giorno che stiamo girando per farci un'idea per le bomboniere, ma ahimè oltre a non trovare nulla che ci faccia impazzire non troviamo nulla in linea con il nostro budget. Sono dell'idea che le bomboniere siano un pò inutili,...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3532 giorni fa
ciao ragazze!!!urge il vostro consiglio!!!!per il matrimonio pensavo di di mettere un semplice smalto colorato sui piedi e di fare la french alle mani ( per far contento fm che ha espresso questo desiderio della french) e avendo io le unghie molto...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3534 giorni fa
Ciao a tutte!Io e il mio ragazzo oggi pomeriggio ci metteremo a fare un po' di conti per capire se riusciamo a sposarci il 9.9.2017 ci potete dare una mano? Pensavamo a una cosa molto semplice, circa un centinaio di invitati, anche un po' meno,...
Ho caricato una foto nel post di Tata
3541 giorni fa
Mi è chiaro il concetto da voi espresso! Grazie per le dritte :-) Cosa scrivereste per far capire di non pubblicare le foto sui social? Meglio? Le Regole per il Gran Giorno. Qualcuno potrebbe avere il desiderio di lasciare ampia libertà agli invitati...
Ho caricato una foto nel post di Erika
3546 giorni fa
Ciao Sposine!Come da titolo vorrei qualche consiglio su un fai da te per un biglietto dove indicare i dati per la lista viaggio...alcune agenzie qui da noi e credo un po dappertutto danno dei biglietti prestampati che non mi dicono molto...io vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Nicoleta
3548 giorni fa
Ciao sposine. ..questa dovrebbe essere la settimana più bella e più tranquilla della mia vita siamo a -4 ..ma oggi pomeriggio è stato il top del nervosismo ...siamo andati in chiesa x delle prove,x vedere le letture ecc...parlando dell'organizzazione...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3552 giorni fa
ciao ragazze vi chiedo possibilmente un grande aiuto oggi o fatto vedere al mio prete il libretto messa e lui non vuole un libretto che sia con lettura copiate ma frasi e parole che possono adattare alla messa inventate da noi. Credetemi che in...
Ho caricato una foto nel post di Marcella
3565 giorni fa
Salve a tutte le sposine e anche agli sposini....c'è qualcuno di voi che ha partecipato all'udienza papale degli sposi? O qualcuno che intende farlo? Vorrei sapere come funziona tutto l'iter per l'iscrizione. Grazie. Buon pm.
Ho caricato una foto nel post di Margaret
3567 giorni fa
Ragazze...temo il momento dell'uscita dalla chiesa di beccarmi non solo la pioggia di riso ma qualche mina vagante tipo confetti o altro. Soprattutto lo penso nei capelli nel momento delle foto e al fatto che nessuno me lo leverà. Io adoro il riso e...
Ho caricato una foto nel post di Assunta
3567 giorni fa
il mio fioraio mi comporrá il portafedi con fiori... ma dato che avró 2 damine della stessa età , x non fare distinzioni avevo pensato di fare 2 portafedi poccolini ognuno con una fede cosi che collabboramo insieme.. carina come idea?
Ho caricato una foto nel post di Vale
3575 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM