Asti, Asti ยท Da Maggio 2015
- Sposa Precisa
- 1.322 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1801 giorni faBuongiorno ragazzeโ๏ธ Torno con un altro dubbio..il 10 settembre avrรฒ un matrimonio. Avevo acquistato un abito a sirena tempo fa che mi sembrava perfetto. Ieri girando per negozi ho visto un altro abito in vetrina, provato e comprato perchรฉ mi piaceva...
1802 giorni faBuongiorno a tuttiii ๐ค๐ค Oggi sono di ottimo umore, ieri ho sentito il direttore della mia location e gli ho detto di voler svolgere il rito da loro, ma cambiando la location. (Il proprietario ne possiede due: un castello e un resort) io vorrei...
1802 giorni faSiamo indecisi su dove organizzare, all'interno della sala, la cena del ricevimento, se all'interno o all'esterno, cosa mi consigliate? il matrimonio sarร il 10 Luglio e sarร serale
1802 giorni faUn sondaggio dedicato agli sposi della Community! ๐ La vostra voce รจ importante e ci permette di delineare il profilo generale di chi sta organizzando un matrimonio made in Italy. La domanda รจ la seguente: a che ora pronuncerete il "sรฌ, lo voglio?"...
1802 giorni faChe trattamento di bellezza farete prima del matrimonio?Continua con๐Scarpe Sposaโญ
1802 giorni faCiao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
1802 giorni faCiao ragazze Mi sposo l'anno prossimo ma nonostante questo mi sto facendo un'idea sui prezzi delle truccatrici e parrucchieri. Mi sposerรฒ nella mia terra in Sicilia dato che ho tutta la mia famiglia li. Vivendo perรฒ al nord Penso che avrรฒ problemi...
1802 giorni faCiao ragazze! Ho una mezza lunghezza e non troppo folti, mi piacerebbe avere un semiraccolto laterale e mi piacerebbe avere i capelli piรน lunghi... Consigliate l'applicazione di extension?
1802 giorni faFareste mai questa scelta? Siete piรน da trucco acqua e sapone oppure pensate che il make up รจ qualcosa di imprescindibile il giorno della nozze? ๐ Vi leggo con piacere!
1802 giorni faCiao a tutte!!!! Ragazze, facciamo una verifica insieme? Le donne della community sono piรน sottili, piรน morbide o piรน curvy ?Contiamoci, vi va???? La mia curiositร nasce dal fatto che troppo spesso gli atelier hanno i campionari che non superano la...
1802 giorni faCosa ne pensate รจ troppo per il matrimonio ?? Io ero convinta nel fare una semplice french , ma la mia estetista oggi mi ha sorpreso cosรฌ โฆ..
1802 giorni faEccomi di nuovo qua a chiedere di nuovo il vostro aiuto sull acconciatura tempo fa ho messo le quattro che mi sono state fatte ad oggi il dubbio rimane di due quindi su votate...๐๐๐๐
1802 giorni faBuonasera sposine ๐ Finalmente credo di aver trovato la bomboniera per il mio matrimonio a tema erbe aromatiche e fiori ๐ฑ๐ผ ร un vasetto in ceramica con all'interno un dischetto di torba (terra compattata) e semi da cui poi cresceranno piantine di...
1802 giorni faI colori del mio matrimonio sono dal rosa antico al vinaccia, il rossetto forse lo cambio con un rosa antico. Il trucco รจ abbastanza marcato ma รจ il mio stile
1802 giorni faBuongiorno! Finalmente il fotografo ci ha dato le foto e adesso siamo in dubbio su una questione..quali foto si mettono nell album? Solo quelle degli sposi, e genitori se presenti alla preparazione, oppure anche qualche foto con parenti e amici...
Ho partecipato al post di Sarah
1802 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM