Caserta, Caserta · Da Agosto 2023
- Sposa Saggia
- 1.630 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Dicembre 2025
Bacheca
Ho creato un post
525 giorni faCiao ragazze, buonasera! Giovedì è scattato il -365 il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato! Pensare che quando abbiamo cominciato questo viaggio mancavano più di 850 giorni... All’inizio sembrava che il tempo non passasse mai, ma pian piano...
Ho partecipato al post di Nicole
528 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
535 giorni faCiao sposin*, da 2 giorni fm mi manda reel, post, video di "incidenti" matrimoniali, spose che svengono, vestiti che crollano, abiti che si sporcano, un disastro insomma! Quando gli dico di smetterla mi dice che almeno mi preparo per quando mi...
537 giorni faSogni in grande? Hai mai pensato a cosa faresti se avessi un budget illimitato per organizzare le tue nozze? Inviteresti un cantante famoso per un live o sceglieresti dei piatti gourmet? Dai sfogo alla tua fantasia e raccontaci cosa faresti nei...
537 giorni faSe sei amante del gossip, attenzione perché vogliamo giocare insieme a te sui possibili matrimoni del 2025! Che siano coppie storiche che ancora non sono convolate a nozze o fresche fresche, chi ci stupirà nel prossimo anno fissando una data per le...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
537 giorni fa
537 giorni faQueste sono le due opzioni
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
539 giorni fa
539 giorni faConsiderando che 1) Il matrimonio si terrà a dicembre 2) La Chiesa sarà a 50 km dalla location 3) Vorrei fare qualche foto nella città della Chiesa che si trova sul mare 4) Le luminarie serali fantastiche del Natale. Quale momento della giornata...
Ho creato un post
539 giorni faBuonasera, sposine! Vorrei condividere con voi la mia emozionante esperienza nella scelta dell’abito da sposa. Oggi avevo appuntamento all’atelier Signore a Casagiove, ed ero un mix di ansia e confusione. Mi ripetevo da giorni: "Chissà se riuscirò a...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
540 giorni fa
540 giorni faE nell'epoca dei social che nasce la figura del wedding content creator! Si tratta di una persona che si dedicherà all’elaborazione di video divertenti, coreografie, challenge da pubblicare sui social nel corso della giornata. Ne contratteresti uno...
Ho partecipato al sondaggio di Mara
541 giorni fa
541 giorni faChe tonalità di colore consigliate per le damigelle mese Settembre?
Ho partecipato al post di Federik
541 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM