Ponzano Romano, Roma · Da Agosto 2023
- Sposa Curiosa
- 134 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
433 giorni faCiao a tutte ragazze, vorrei un consiglio siccome organizzerò il matrimonio senza l'aiuto di una wedding planner i fiori finti vanno bene x decorare i tavoli al ricevimento oppure sono meglio quelli veri ?
433 giorni faRagazze ho preparato i nostri inviti su Canva e ho già fatto fare delle prove in tipografia con i vari tipi di carta e volevo anche regolarmi con le grandezze e i font.. Secondo voi meglio stamparli su:
433 giorni faVi trucchereste da sole il giorno del vostro matrimonio?
433 giorni faCiao ragazze, gli inviti li darete a mano e li invierete su whastup?
433 giorni faCiao a tutte! Con l’avvicinarsi del mio matrimonio, mi sto trovando a dover gestire una marea di suggerimenti e idee da parte della mia famiglia. Ogni giorno c'è qualcuno che mi propone qualcosa: "devi fare così", "dovresti fare quello". È davvero...
433 giorni faCiao sposine ho bisogno di un aiuto: viaggio di nozze a fine Maggio dove andare?
433 giorni faPenso che questa sia la terza volta che mi confronto con voi, ma stiamo facendo vai e vieni dall’agenzia e non riusciamo a trovare una quadra. Io vorrei fare 3 settimane piene, di cui la prima a visitare cose, la seconda e la terza relax in un...
433 giorni faBuona sera, io e il mio futuro marito stiamo pensando ad inviti online per i nostri ospiti, voi cosa ne pensate ˆ? grazie mille.
Ho partecipato al post di Erika
433 giorni fa
433 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
433 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
449 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborha
449 giorni fa
449 giorni faBuongiorno a tutte 🥰 io ho scelto due scarpe per i due abiti acquistati. Una décolleté avorio e un sandalo chiuso sbrillantinato argento per il secondo abito.
449 giorni faDove mi consigliate di andare in viaggio di nozze?
449 giorni faBolle di sapone, le userete?
Fotografi garanzie ANFM