Ponzano Romano, Roma · Da Agosto 2023
- Sposa Curiosa
- 134 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2025
Ciao sposine! Mi sposo il 24 maggio ed è un serale, il giorno dopo è il compleanno del mio compagno e volevo fargli una sorpresa a mezzanotte con tutti gli amici ed i parenti. Avete consigli?
Ciao a tutte! Manca poco al matrimonio e siamo indaffarati con i tavoli, non riusciamo a trovare dei nominativi per i tavoli che ci piacciano. Voi come li avete chiamati?
Ciao, quando ordinare gli inviti per il matrimonio?
Ciao a tutti Chi dovrebbe pagare i costi del viaggio agli invitati da fuori regione al matrimonio? Io ed fm ci faremo carico di pagare a tutti una notte nella struttura delle nozze, ma non possiamo...
Sono stata a diversi matrimoni prima del mio dove i segnaposti non erano stati fatti. Ora per il mio sono combattuta se valutare un’oggettino o meno.
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Grande gioia in famiglia oggi: abbiamo annunciato ai nostri genitori che ci sposeremo il prossimo aprile ('26)! Quanto tempo prima avete iniziato a provare abiti?Vorrei optare per un...
Sembra una domanda banale, lo so, ma qui siamo abituati a matrimoni da 150-200 invitati. Non abbiamo famiglie molto numerose, io sono figlia unica, stiamo invitando gli amici stretti, i colleghi a cui...
Ciao a tutte, sabato ho appuntamento con il musicita e ci ha inviato un file da compilare con la scelta delle nostre canzoni. Voi che tipo di musica avete scelto? L'entrata in chiesa opterete per una...
Ciao a tutte ragazze !! Quanti anni avrete quando vi sposerete !? Nel nostro caso avremo io quasi 31 anni e fm 34 già compiuti
Ciao a tutti . Oggi abbiamo scelto le fedi. Sono rimasta un po’ spiazzata dal prezzo . Abbiamo scelto le comode unoaerre oro rosa. Ce le regaleranno le mie testimoni. Non capisco perché quando le...
Ciao sposine! Papà scomparso a luglio 2024, mi sposo a maggio 2025. Come ricordarlo? Io pensavo, prima del mio ingresso, ad una amica che con una candela in mano percorresse la navata in modo che...
Buongiorno sposine, Purtroppo ho un astigmatismo particolare e il mio occhio non accetta le lenti a contatto, c’è qualche altra sposina nelle mie stesse condizioni? Non so proprio come organizzarmi...
Le partecipazioni per chi è fuori regione quanto tempo prima si consegna?
Salve, secondo.voi possono essere un bel segnaposto? Qualcuno.le ha fatte e mi pio consigliare come confezionare o se avete altri modelli Graziee
Ciao a tutte ho un dubbio il mio compagno vuole che io scriva sulle partecipazioni una frase tipo "gradito regalo in busta" io è una frase che detesto profondamente (iban e assolutamente fuori...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ragazze non ho veramente idee per la bomboniera! Perché vorrei qualcosa di bello e unico ma nemmeno i classici soprammobili o se proprio deve esserlo vorrei qualcosa di particolare!! Ma...
Ciao ragazze! Ieri abbiamo confermato location e chiesa, mi consigliate il prossimo passo? Mi sposo nel mese di maggio 2025 quindi molte persone mi dicono di aspettare, ma io sono davvero impegnata...
Ciao a tutti! Scrivo questo post per raccogliere pareri e capire se il costo della cena di nozze che ci hanno proposto sia realmente “esagerato” come ci dicono le persone con cui ne parliamo, o se è...
Ciao ragazze, io ed il mio fidanzato vorremmo sposarci a maggio 2025. Abbiamo provato a contattare alcune location tramite matrimonio.com ma alcune non rispondono, altre ci dicono che siamo in largo...
Mancano 11 mesi al mio matrimonio e ancora non ho trovato la giusta soluzione abitativa 😩 sto per avere un crollo nervoso!
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM