Ponzano Romano, Roma · Da Agosto 2023
- Sposa Curiosa
- 134 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2025
Ciao sposine! Mi sposo il 24 maggio ed è un serale, il giorno dopo è il compleanno del mio compagno e volevo fargli una sorpresa a mezzanotte con tutti gli amici ed i parenti. Avete consigli?
Ciao a tutte! Manca poco al matrimonio e siamo indaffarati con i tavoli, non riusciamo a trovare dei nominativi per i tavoli che ci piacciano. Voi come li avete chiamati?
Ciao a tutte, sabato ho appuntamento con il musicita e ci ha inviato un file da compilare con la scelta delle nostre canzoni. Voi che tipo di musica avete scelto? L'entrata in chiesa opterete per una...
Ciao a tutte! A meta’ marzo dovremo fare le promesse al comune e pensavo che quel giorno potremmo fare un pranzo al ristorante solo con i nostri genitori e fratelli. Voi fate qualcosa per le promesse?...
Ciao a tutte! Qualcuna di voi si sposerà presso l’Abbazia di Sant’Andrea in Flumine il 23 o 26 maggio 2025? Ho bisogno del vostro aiuto 🥹
Ciao ragazze! Ieri abbiamo confermato location e chiesa, mi consigliate il prossimo passo? Mi sposo nel mese di maggio 2025 quindi molte persone mi dicono di aspettare, ma io sono davvero impegnata...
Ciao ragazze, io ed il mio fidanzato vorremmo sposarci a maggio 2025. Abbiamo provato a contattare alcune location tramite matrimonio.com ma alcune non rispondono, altre ci dicono che siamo in largo...
Fotografi garanzie ANFM