Ponzano Romano, Roma · Da Agosto 2023
- Sposa Curiosa
- 134 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2025
Bacheca
Ho creato un post
376 giorni faCiao sposine! Mi sposo il 24 maggio ed è un serale, il giorno dopo è il compleanno del mio compagno e volevo fargli una sorpresa a mezzanotte con tutti gli amici ed i parenti. Avete consigli?
Ho partecipato al post di Mena
407 giorni fa
Ho creato un post
407 giorni faCiao a tutte! Manca poco al matrimonio e siamo indaffarati con i tavoli, non riusciamo a trovare dei nominativi per i tavoli che ci piacciano. Voi come li avete chiamati?
Ho partecipato a un sondaggio
407 giorni faNon so come regolarmi.
407 giorni faCiao a tutte, io sono Pugliese, il mio FM è Siciliano e abbiamo vissuto tanti anni al Nord. Il matrimonio si terrà in Puglia. Quindi la sua famiglia e gli amici si dovranno spostare per raggiungerci. Quali sarebbero i nostri "obblighi" da pagare?
Ho partecipato al post di Martina
407 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
407 giorni fa
407 giorni faIl mio vestito è scollato con le spalle scoperte. Faremo cerimonia civile quindi non mi servirà coprirmi per questioni religiose, ma essendo il 7 giugno non vorrei trovarmi infreddolita soprattutto al mattino e alla sera. Voi avrete qualcosa sopra il...
Ho partecipato al post di Butterfly 95
407 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Serena
407 giorni fa
407 giorni faSono stata a diversi matrimoni prima del mio dove i segnaposti non erano stati fatti. Ora per il mio sono combattuta se valutare un’oggettino o meno.
Ho ottenuto una medaglia!
407 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Lia
407 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
407 giorni fa
407 giorni faSalve a tutte, altro enigma: abito blu, bouquet...?
Fotografi garanzie ANFM