Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Agosto 2023
- Sposa Abituale
- 225 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
890 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
890 giorni faFiori bianchi e blu cosa ne pensate?
Ho partecipato al post di Valeria
901 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
913 giorni fa
Ho partecipato al post di Ale
915 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elisabetta
915 giorni fa
915 giorni faBuonasera a tutte io e il mio compagno dopo 4 anni di fidanzamento e 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2025. Dovrei iniziare a vedere e prenotare già location,fotografo,fioraio ecc.. oppure è presto?
Ho partecipato al post di Eleonora
915 giorni fa
915 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
915 giorni fa
915 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Ho partecipato al post di Ilenia
915 giorni fa
Ho partecipato al post di Roby
915 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
915 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
915 giorni fa
922 giorni faIniziamo subito il test dei luoghi delle tue nozze❣️ Parliamo dello scenario perfetto per il rito. Tra queste opzioni, dove ti piacerebbe celebrare la vostra cerimonia nuziale? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Dove sarà il banchetto?
Fotografi garanzie ANFM