Orta Nova, Foggia · Da Settembre 2023
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2024
Bacheca
Ho creato un post
810 giorni faSono alla disperata ricerca di un gruppo che balli la pizzica nella provincia di Foggia. Vorrei regalare ai miei invitati, che per la prima volta vengono nella mia amata Puglia, un esperienza simile... Conoscete qualcuno? Grazie
Ho partecipato a un sondaggio
811 giorni faCiao a tutte, ho appena avuto una discussione accesa perché mi sposo fuori regione a giugno e non ho ancora prenotato 800 prove con 800 fornitori diversi per trucco e parrucco 🥲 o meglio, ho contattato per metà gennaio 3 parrucchieri (ho capelli...
811 giorni fa
811 giorni faCiao ragazze, ho un piercing, precisamente un septum.. e i miei mi stressano perché devo toglierlo.. considerando tra l'altro che non mi sposo in chiesa. Io non voglio toglierlo.. voi che fareste?
811 giorni faCiao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
811 giorni faIo personalmente mangio sano, tanta camminata e palestra quando riesco 🥰
811 giorni fa
811 giorni faCiao a tutte future sposine! -50 giorni dal mio matrimonio e tutto è pronto ed organizzato! Ho fatto le prove trucco e acconciatura, vi lascio qualche foto. P.S. si, i capelli sono i miei❤️ Che ne pensate? Siate sincere!❤️
811 giorni faCiao a tutt*, sto valutando in questi giorni l'acconciatura , e ho un dilemma. Avendo un abito con la schiena quasi completamente scoperta, meglio secondo voi avere un acconciatura raccolta morbida (non li tirerei tutti su perchè a mio parere non...
811 giorni faCalcolando che ci aggiungerò questo pettinino, quale vi ispira di più? 🙈
811 giorni faCiao! Vi chiedo la preferenza tra queste due acconciature 😍
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
813 giorni fa
813 giorni faCiaooo a tutte come va con l’organizzazione dei vostri matrimoni?spero bene Volevo un piccolo aiuto/consiglio io mi sposo a fine agosto e volevo fare la promessa verso metà/fine giugno… Volevo sapere per chi ha già iniziate questa parte burocratica...
813 giorni faBuon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location me lo regalerà insieme al bouquet da lancio. E a...
813 giorni faRagazze, secondo voi cosa è meglio? Io ed il mio fidanzato stavamo optando per quelle digitali, costano meno, ormai siamo tutti social e digital, inoltre lui, non essendo italiano , ha metà parenti in Portogallo e metà in Inghilterra perciò ci...
Ho ottenuto una medaglia!
813 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM