Senigallia, Ancona · Da Settembre 2023
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
404 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
404 giorni faSto pensando di acquistare 6 abiti per le mie damigelle, ma sono indecisa sul budget. Meglio scegliere quelli da 89€ o quelli da 149€? Voi cosa fareste? 🥰
404 giorni faSalve, dobbiamo scegliere le fedi. Ci piacciono oro rosa, piatte e sottili. Avete pareri o consigli da darci?
404 giorni faCiao a tutti, sono estremamente indecisa se far realizzare il video del mio matrimonio. Secondo voi ne vale la pena? Oppure bastano le foto? Non amo i video che vanno di moda oggi alla Instagram e l'idea mi fa sentire in imbarazzo, ma temo un giorno...
404 giorni faCiao a tutti/e io ho acquistato delle stelle scintillanti e dei cartoncini (allego foto ) . In effetti non ho pensato al fatto di come verranno accese perché ovviamente non tutti avranno accendini. La mia idea era quella di metterle direttamente nel...
404 giorni faSpose ..... Help me .... Ero lì li per comprare eventuali gioielli ma mi è stato poi detto che non va messa .... Quindi ...
404 giorni faIl mio vestito sarà a sirena di pizzo con schiena scoperta
404 giorni faFaccio una premessa sono indecisa forse un po’, nel senso so che sarei super felice di avere accanto le mie amiche ma anche l’idea che le fedi vengano portate da dei bimbi piccoli mi fa impazzire 🥲🥹
404 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
404 giorni faSalve a tutti,per il vostro matrimonio che menù prediligete?
404 giorni faSposi del 2025, questa domanda è per voi! Siamo curiosi di sapere di che tipologia sarà la location delle vostre nozze 💎 Sarà un castello romantico o un agriturismo più informale? Votate e diteci i dettagli nei commenti ❣️
404 giorni faHo intenzione di fare un matrimonio sontuoso in un castello in Veneto, vorrei farlo elegante ed in stile medievale ma mi chiedevo se i fuochi d'artificio siano troppo oppure no.
404 giorni faSe sei amante del gossip, attenzione perché vogliamo giocare insieme a te sui possibili matrimoni del 2025! Che siano coppie storiche che ancora non sono convolate a nozze o fresche fresche, chi ci stupirà nel prossimo anno fissando una data per le...
404 giorni faCiao Spos*! Oggi vogliamo proporti una Sfida Reale, ovviamente nella categoria MATRIMONIO! La prima manche riguarda il vestito di Meghan e quello di Kate, quale preferisci? Vota e commenta! Passa al post successivo 👉 l vestito da sposo: #teamHarry o...
404 giorni faCiao ragazze! Una domanda, voi l’anello di fidanzamento lo terrete il giorno del matrimonio? Leggevo che bisognerebbe toglierlo e darlo a una persona cara che lo custodisca.. oppure metterlo sulla mano destra. Sono molto indecisa!
404 giorni faCiao a tutte sposine! 👰🏻 vorrei chiedervi un consiglio, premetto che sono molto indecisa, ma sto valutando di utilizzare il Wedding site di Matrimonio.com come partecipazioni. Voi cosa ne pensate? A me piacciono anche le cartacee, ma sposandomi al...
Fotografi garanzie ANFM