Torre del Greco, Napoli · Da Giugno 2015
- Sposa VIP
- 5.008 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3652 giorni faVorrei poterlo gridare al mondo e invece non ho manco la forza x chiamare mia mamma. Dopo mio marito siete le prime a saperlo! Sono felicissima e allo stesso modo spaventatissima. Ho paura che sia tutto un fuoco di paglia, ho paura che quelle perdite...
Ho creato un post
3656 giorni faDue giorni di ritardo. In realtà non so nemmeno se si tratti di un ritardo vero e proprio visto che ho tutti i sintomi del ciclo gia da una settimana (mal di schiena, seno dolente, crampi sotto la pancia) e ieri sera ho notato dei muchi color...
Ho creato un post
3671 giorni faFacendo due calcoli e stando anche a qualche applicazione oggi dovrebbe essere il mio giorno di ovulazione. Eppure gli stick sono negativi. Li sto usando da 3 giorni e credevo proprio che oggi avrebbe dato esito positivo. Non vorrei che i miei...
Ho creato un post
3672 giorni faBuon giorno ragazze, spero di essere nel gruppo giusto visto che qui si parla anche di arredamento e casa. Stamattina la mia giornata è iniziata malissimo. Mi sono accorta che la porta del mobile posto sotto al forno si è gonfiata e scrostata. In...
Ho creato un post
3684 giorni faQuanto sono brave le mie rosse...addirittura per non farmi illudere troppo si sono presentate con ben 4 giorni di anticipo. Ieri mi sentivo un po giù e così ho pensato bene (male) di sfogarmi un po con quella che considero una "grande amica". La sua...
Ho creato un post
3686 giorni faIeri sera mi sentivo in vena di chiacchiere e così all'improvviso ho chiesto a mio marito: "Se scoprissimo di non poter avere figli a causa mia e ci fosse la possibilità di avvalersi della "maternità surrogata" e io fossi daccordo tu saresti disposto...
Ho creato un post
3693 giorni faBuon giorno ragazze, dopo varie vicissitudini e problemi di salute finalmente da ieri col benestare della mia ginecologa abbiamo ufficialmente cominciato la ricerca della "pennuta". Facendo alcuni conti e affidandomi anche un po ad un'appicazione...
Ho creato un post
3704 giorni faBuon giorno mammine e future, una domanda: qualcuna di voi è stata mai sottoposta ad isteroscopia? In pratica mi hanno rilevato dei miomi all'utero, ho consultato due ginecologhe e una mi ha solo prescritto acido folico, analisi preconcezionali...
Ho creato un post
3721 giorni faBuon giorno mammine e future, non sono molto attiva nel forum o almeno da quando mi sono sposata (ormai quasi 7 mesi fa) tra lavoro e casa non ho molto tempo per stare al pc. Oggi scrivo a voi, forse per un consiglio, per un conforto o solo per...
Ho creato un post
3889 giorni faBuona sera mammine e future mammine. Sono sposata da pochissimo (poco piu di un mese) e l'idea di avere un figlio è presente ma non immediata. Abbiamo ancora da ristrutturare casa e quella dove abitiamo ora non è abbastanza per accogliere un bimbo...
Ho creato un post
3923 giorni faEbbene si oggi e il gran giorno. Stanotte un incubo mi ha quasi fattta cadere giu dal letto ma....tutto bene!! Fino a ieri sono stata tranquillissima, quasi sembrava che il matrimonio non fosse il mio, ho gestito le ultime cose senza quell'ansia che...
Fotografi garanzie ANFM