Brescia, Brescia · Da Giugno 2015
Sono romatica, sogno il nostro matrimonio da molto tempo, vorrei fosse una giornata speciale non solo per noi come sposi ma per tutte le persone a noi... Visualizza altro
Sono romatica, sogno il nostro matrimonio da molto tempo, vorrei fosse una giornata speciale non solo per noi come sposi ma per tutte le persone a noi care che saranno presenti. Sono piuttosto precisa e vorrei che tutto fosse perfetto, non amo le cose eccessive, adoro i fiori come peonie,pisello odoroso,ortensie e le luci che fanno le candele e le lanterne per questo abbiamo scelto di sposarci il pomeriggio. Cerchiamo un luogo in cui celebrare le nostre nozze con rito civile ,immerso nel verde così che anche gli ospiti più piccoli possano correre e divertirsi mentre i grandi si rilassano e godono la giornata.
- Sposo TOP
- 31.107 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
2037 giorni faBuongiorno sposine belle!!! Qui l'autunno è arrivato e si è fatto annunciare con una bella pioggia e una temperatura decisamente più freschina!!! Per chi si sposerà in questo periodo ecco qualche idea che può essere d'ispirazione per le bomboniere,...
Ho creato un post
2038 giorni faCiao Brides, ho visto che alcune di voi hanno scelto come noi di celebrare il matrimonio venerdì 24/06/2022 ... State già organizzando qualcosa? avete già in mente dove festeggiare? Noi abbiamo scelto Relaisfranciacorta , ci siamo proprio innamorati...
Ho creato un post
2041 giorni faBuongiorno Brides!! In queste mattine di inserimento materna mi ritrovo a passare qualche ora nel giardino del bar in attesa di prendere la grande di casa... Così sbircio un po' in rete in cerca di idee che mi ispirino nell'organizzazione del nostro...
Ho creato un sondaggio
2042 giorni faCiao Brides.... A volte la scelta del tema passa dalle partecipazioni, sbirciando qua e là ci ritrova sommersi da mille stili, colori e varianti, ho pensato quindi di raccogliere qui le più richieste e utilizzate. È voi di che stile siete??? Le avete...
Ho creato un post
2042 giorni faCiao Brides, Come state? Ho visto che spesso nei vari topic si parla dei segnaposto, chi si impegnerà nel fai da te, chi optera' invece per il "fai fare ad altri" ma comunque tutte chi più chi meno stiamo pensando a come e cosa fare!! Ecco allora...
Ho creato un post
2045 giorni faCiao bride, Giusto per avere un'idea, a prescindere dall'oscillazione dell'oro, sapreste darmi un'indicazione del costo delle fedi polello. Questo modello ma senza il brillantino
Ho creato un post
2050 giorni faBuonasera Brides, Come state? Siamo alle prese con la ricerca del fotografo, uno dei pochi fornitori (oltre a location e musica) che vorremmo bloccare in tempi rapidi, poi il resto lo vedremo la prossima primavera. Tra i servizi proposti come extra,...
Ho creato un post
2052 giorni faCiao brides, Come state? Anche se alla nostra data manca ancora tempo, ci stiamo divertendo a immaginare il nostro giorno e quindi a pensare al tema e come renderlo al meglio nel tableau. Ci unisce la mia passione per il vino che è diventata anche la...
Ho creato un post
2055 giorni faCiao ragazze, Nella location che abbiamo scelto sarà possibile fare la cerimonia simbolica, nel parco c'è una piccola chiesa sconsacrata e sotto il suo arco viene celebrato il rito... Siamo quindi cercando idee su come decorare il tutto. La location...
Ho creato un post
2057 giorni faCiao ragazze, La location che abbiamo scelto, non essendo casa comunale permette solo il rito simbolico (a noi va benissimo xche ci piace talmente tanto che l'abbiamo scelta comunque), ora resta il punto della cerimonia civile in comune. Noi ci...
Ho creato un post
2060 giorni faQuesta mattina siamo andati a vedere la prima location selezionata Relaisfranciacorta (abbiamo preso gli appuntamenti in ordine di preferenza e questa era la mia).... Beh adesso capisco perché mi aveva colpita ancora dalle immagini, è semplicemente...
Ho creato un post
2063 giorni faCiao ragazze... Anche se manca ancora parecchio tempo volevo chiedere a chi di voi è della zona se ha qualche nome di make-up artist e acconciature per il nostro grande giorno. Ho dato un'occhiata ai fornitori su matrimonio.com ma sinceramente mi...
Ho creato un post
2084 giorni faCiao ragazze, Qualcuna di voi conosce oppure è già stata a qualche matrimonio in una di queste location nella zona della Franciacorta : - Relaisfranciacorta- La Colombera- Le Cantorie- Villa Calini Abbiamo già preso appuntamento per vederle tutte...
Ho creato un post
2085 giorni faCiao ragazze, Noi ci sposeremo a giugno 2022 ma visto che faremo tutto in location in franciacorta ci stiamo muovendo per tempo perché le location in quel periodo sono prese d'assalto.... È qui il "problema", noi non saremo tantissimi c.ca 90/100...
Fotografi garanzie ANFM