Taranto, Taranto · Da Ottobre 2023
“Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai nulla. Sii gentile. Sempre.”PLATONE
- Sposa Master
- 26.289 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mely
204 giorni fa
Buongiorno a tutti, come vi siete vestiti o vi vestirete il giorno in cui andrete a firmare in comune?😍
205 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
206 giorni fa
Buongiorno ragazze, ma per le vostre fedi avete scelto il modello classico oppure avete osato qualcosa di diverso ? Inoltre i costi secondo voi non sono un po’ troppo esagerati ???? Che brand consigliereste ?
Ho caricato una foto nel post di Titti
211 giorni fa
Ciao sposine! Quale accessorio per capelli avete scelto/pensate di scegliere? Qualcosa con fiori o foglie, accessorio gioiello o altro? Qualcosa di minimal (forcine, singoli fiori) o di più elaborato (cerchietto, filo modellabile)?Lo avete scelto in...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
216 giorni fa
Ciao sposi 😍 Voi che torta avete scelto? Naked, classica a piani, moderna…?E soprattutto: meglio gusti freschi e fruttati o una nota più golosa tipo cioccolato/pistacchio? 🍰
225 giorni fa
Ciao future sposine e sposine , qualcuna può darmi idee o ancora meglio mettere delle foto delle vostre partecipazioni di nozze. Noi siamo andati molto molto sul minimal. Carta Amalfi , scritte minimal nere e grafica fiorì minimal stilizzati.Sono ad...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
233 giorni fa
Ciao, sono molto golosa e sono curiosa di sapere che torta avete scelto per il vostro matrimonio
Ho caricato una foto nel post di Rossella
236 giorni fa
Buongiorno. Che fedi avete scelto? A me piace molto la fede classica bella spessa. Sono indecisa tra la classica bombata da 8gr e la fede comoda da 5mm. Cosa mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
239 giorni fa
Il mio bouquet da sposa: rose bianche, foglie verdi, un tocco di gypsophila e qualche Swarovski per farlo brillare ✨ Semplice, elegante e pieno di emozione 💍 Mi piacerebbe vedere anche i vostri bouquet, spose! Mostratemi le vostre meraviglie 💐🤍 ...
240 giorni fa
Ieri vi ho chiesto come le avevate fatte, oggi invece se avete piacere di pubblicare una foto di esse, sono molto curiosa 😍
245 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Come procedono i preparativi?🥰 Qui attraversiamo la fase “quiete prima delle tempesta”, abbiamo prenotato tutti i fornitori da tempo, ci sposeremo a maggio e i fornitori inizieranno a contattarci da febbraio per definire il...
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
246 giorni fa
Ciao sposine! Sono curiosa di vedere le acconciature che avete scelto per il vostro giorno! 🥰 Cosa ne pensate della mia?
Ho caricato una foto nel post di Anita
248 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
252 giorni fa
Dolce community come state?Come procedono i preparativi per le future Sposine??Oggi volevo mostrarvi la nuova collezione 2026 la trovo estremamente fantastica che ve ne pare? Nr.1 Nr.2!! ho notato che va molto lo spacco😍 Nr.3 Nr.4 Nr.5 Nr.6 Nr.7 Nr.8...
Ho caricato una foto nel post di Liliana
265 giorni fa
Ragazze, sono curiosa! Chi vuole condividere una foto del proprio anello di fidanzamento o di matrimonio? Voglio vedere tutti questi splendidi dettagli e lasciarmi ispirare!
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
265 giorni fa
Ragazze ma è così scandaloso fare un allestimento "basic" piuttosto uno carico e stra carico di fiori in chiesa?! Ok l'impatto scenografico ma fare sentire in difetto il cliente perché ha una visione più Easy di allestimento mi sembra troppo. Sono...
Fotografi garanzie ANFM