'Caronno Pertusella', Varese · Da Luglio 2015
Finalmente siamo una famiglia!!!
- Sposa TOP
- 49.098 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3257 giorni faLe ho volute semplici e già merito il nobel: fino a qualche tempo fa erano inguardabili ma ho tenuto duro e non le ho più mangiate. Ho voluto solo un disegnino sull'anulare. Scusate la luce e i riflessi. Una è un po buia spero che il disegno si veda....
Ho creato un post
3257 giorni faRagazze...non dovrebbe essere la sposa la pazza isterica soprattutto quando il countdown è agli sgoccioli? Antonio questa ultima settimana con la testa è andato: lasciando perdere il fatto che a volte risponde un po cosi ma so che è per la tensione (...
Ho creato un post
3257 giorni faCiao belle, Secondo voi meglio così coi petali bianchi e magari i brillantini blu, o petali blu e brillantini bianchi?
Ho creato un post
3258 giorni faManca qualcosina e spero di dare spunti alla future sposine..auguri a tutte!
Ho creato un post
3258 giorni faQuesta domenica è stata intensa e sempre fuori casa. Di mattina in chiesa: abbiamo preso il foglietto degli avvisi e guardando 2 giugno vedere scritto Nozze di Antonio R..... e Elisa F....... non ci sembrava vero, è proprio vicino. Dopo essere stati...
Ho creato un post
3259 giorni faCiao ragazze. non sapendo se attivare wedshoot ho cliccato sopra x vedere se apriva una pagina da leggere, non so cosa ho fatto ancora e mi si è attivato. non si può eliminare?
Ho creato un post
3260 giorni fa..e con questo sono finiti definitivamente i fai da te! Colori blu e bianco. Tema fiori blu. Semplice e fine in linea col resto.
Ho creato un post
3260 giorni faRagazze ci siamo quasi. Manca una settimana.
Ho creato un post
3260 giorni faA -7 giorni li ho finiti. Oh mamma, sono stanca ma soddisfatta.In 16 mesi ho pensato, creato, modificato una 20ina di fai da te.😧😂 Ecco gli ultimi a -7: scritte che farò mettere lungo il vialetto di accesso alla sala( pezzi di legno trovati in garage...
Ho creato un post
3261 giorni faEbbene si, the final countdown è iniziato. Tra una settimana esatta starà arrivando la truccatrice. Non ci posso credere. Sono già emozionata, e FM ancora di più. Domani ritiriamo i libretti, prendiamo caramelle x " confettata" e prenotiamo...
Ho creato un post
3261 giorni faConoscete dei metodi casalinghi o comunque che non costino un botto senza andare dal dentista?
Ho creato un post
3262 giorni faCiao a tutte. Chi di voi ha un corpetto abbastanza rigido? Il mio lo è un po e dietro si allaccia coi lacci. Voi avete avuto difficoltà a provare a stare sedute? Eravate comode o vi sentivate un insaccato perché magari stringe troppo?
Ho creato un post
3263 giorni faSiiiiiii evvai anche le decine sono sparite!!🎉 Mi sono iscritta che ne mancavano più di 600, ora il 2 giugno è dietro l'angolo. Manca solo da definire un paio di cosette, piu ritirare i libretti sabato. Poi domani, cioe' oggi, seconda prova abito....
Ho creato un post
3264 giorni faCiao ragazze👋,mamma mia oggi non sono stata ferma un attimo!! Ho diviso le cose da portare in location e fiorista e ho ricontato tutto; infine messo a posto il materiale avanzato, un po di nastro e cartoncino.... Ricontattato tutti x la conferma e ci...
Ho creato un post
3264 giorni faCiao ragazze ormao manca poco.😗 Secondo voi qual è il riso più adatto per il lancio? Che NON macchi? Grazie a tutte🙋
Ho creato un post
3264 giorni faCiao ragazze, non so decidermi. Secondo voi è meglio far scaricare agli invitati l'app o basta che dopo le nozze ci inviino le foto che hanno fatto tipo con whatsapp? Insomma è necessario o si può fare benissimo a meno? Lo avete usato o lo userete?...
Fotografi garanzie ANFM