Montebruno, Genova · Da Maggio 2011
- Super Sposa
- 4.705 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alice
4772 giorni fa
Buongiorno a tutte e ad aldo! Oggi è il compleanno del mio fm, il piccolo fa 29 anni, uao!!! grande traguardo, i prossimi saranto 30...! mamma mia, non mi sembra vero! pensate che ci siamo fidanzati che io avevo 17 anni e lui 19...sono passati ben 10...
4773 giorni fa
Ciao a tutte! ieri ci siamo fatti fare il primo preventivo per le fedi! ci siamo innamorati di quelle in oro rosa! bellissime bicolor, bianco rosa con brillantino per lei, ma costa un po' troppo per noi! marca unoaerre, bicolor peso circa 3 grammi...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4796 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Susy
4805 giorni fa
Ciao ragazze,premetto che io adoro l'intimo in generale e ho una collezione di completi intimi...ieri ho fatto l'ennesima follia da Intimissimi, ma a fini matrimoniosi...ho speso un patrimonio ma sono davvero contenta del mio intimo + vestaglia +...
4822 giorni fa
Ciao a tutte le sposine!! Ieri è stata una domenica proficua e di successo! Io e il mio adorabile fm, abbiamo deciso e completato inviti e partecipazioni, ultimano la bomboniera e deciso tutte le tappe per il viaggio di nozze!! sono troppo fiera di...
4823 giorni fa
buongiorno a tutte le sposine!! oggi sono a - 165 giorni!!! mamma mia! volevo avere i vostri pareri sull'idea delle bomboniere. Come qualcuna di voi sa e molte altre no, il nostro matrimonio sarà in stile rustico/conutry e di conseguenza...
Ho caricato una foto nel post di Nanna
4836 giorni fa
salve ragazze, vi scrivo perchè facendo due conti sono arrivata a non capire più niente...sto pensando alle bomboniere, voi quanto avete intenzione di spendere mediamente? help me..
Fotografi garanzie ANFM