Lecce, Lecce · Da Luglio 2015
sono loredana ho due bimbi piccoli di 24 e 4 mesi e finalmente io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci!! :)
- Sposa TOP
- 30.109 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3714 giorni faCiao a tutte/i, l'altro giorno parlando con un'amica le dicevo che, dato che ci saranno solo 3 donne single al mio matrimonio e mi sembrava assurdo lanciare il bouquet, avevo pensato di regalarlo alla fidanzata di mio cognato (fratello di fm) ma lei...
Ho creato un post
3721 giorni faCiao care/i, noi abbiamo un pò di parenti e amici da ospitare per la notte del nostro matrimonio, abbiamo già organizzato in due strutture e ho chiaramente anche preannunciato (quando abbiamo detto un pò a tutti che ci sposavamo) che saranno nostri...
Ho creato un post
3725 giorni faEd eccole qui...le mie partecipazioni al cioccolato...piano piano, sperando di mangiarle tutte prima di consegnarle, le sto ultimando!! Che ne dite? Sono miste: fondente, all'arancia, ciocopera, bianco e cappuccino, latte e cereali e nocciole!! ...
Ho creato un post
3726 giorni faCiao a tutti non riesco a visualizzare sulla mia pagina il wedding site, pur avendo spuntato la voce 'collega al profilo' non l'ho ancora condiviso con parenti e amici, cosa devo fare?
Ho creato un post
3727 giorni faPrima di andare a nanna mie belle sposine e simpatici sposini volevo condividere con voi queste belle parole che ho letto oggi per caso e che inserirò nel mio libretto messa...mi sembra molto adatta a noi che famiglia lo siamo già e abbiamo due...
Ho creato un post
3728 giorni faCiao ragazze/i oggi ho finalmente terminato i segnatavolo fatti con i barattoli del latte dei miei bimbi (non si butta via nulla) ne andrà uno per ogni tavolo con dentro i fiori o nebbiolina e il bastoncino con l'illustrazione infilato dentro... ora...
Ho creato un post
3736 giorni faBuona domenica care/i, se oggi avete un po di tempo a disposizione potreste anche cimentarvi in un pò di fai da te Per chi volesse lasciare un ricordo ai propri ospiti, (senza spenderci una cifra) e ha un po di manualità (o conosce qualcuno che ne...
Ho creato un post
3737 giorni faCiao bellezze qualcuna di voi ha come noi degli attempati (e si siamo tutti quarantenni quasi) amici burloni? Come vi state comportando? Appena abbiamo annunciato che ci saremmo sposati hanno iniziato a confabulare e organizzare....ogni volta che...
Ho creato un post
3738 giorni faCiao bellezze/i siete pronti per un weekend produttivo e pieno di fai da te? Allora vi lascio qualche ideuzza per realizzare photobook e guestbook da voi in modo abbastanza semplice e a tema...dal vintage al tema viaggio, alla panca da utilizzare in...
Ho creato un post
3741 giorni faCiao amiche/amici, diete alle prese con i preparativi? Volete dare un tocco in più al vostro matrimonio? Ebbene allora non potranno mancare dellewedding bags per i vostri ospiti!La wedding bag in genere è un sacchetto di carta, neglio se in linea con...
Ho creato un post
3744 giorni faCiao bellezze e bellezzi, non so voi ma io adoro creare cose nuove cose da ciò che dovrebbe essere buttato e così anche nell'organizzazione del mio matrimonio ho riutilizzato barattoli di latte dei miei figli, vasetti omo e sottotorta...insomma...
Ho creato un post
3745 giorni faCiao sposine belle, oggi ho finalmente terminato una parte che comporrà i segnatavolo, i cartoncini con gli acquerelli dei nomi dei tavoli che poi andranno nei barattoli (che sto terminando) in cui il fioraio metterà dei fiori o semplice nebbiolina....
Ho creato un post
3746 giorni faCiao a tutte sposine e sposini! Quando ho iniziato a pensare a cosa preparare per il mio matrimonio ho cercato tanto su internet modelli e tutorial per realizzare da me qualcosa di grazioso e risparmiare un pochino.Ci sono vari tipi di forme per...
Ho creato un post
3747 giorni faCiao belle sposine come procedono i vostri preparativi? da un pò mi frulla in testa un'idea...da noi c'è sempre una specie di carretto/camioncino che gira per il paese d'estate e vende granite, bibite e altro...visto che non tutte le Chiese...
Ho creato un post
3749 giorni faCiao sposine mi serve un consiglio? Chi di voi ha indossato o indosserà un body sotto l'abito? Come vi siete trovate? Io ho acquistato reggiseno e slip lovable ma provando con l'abito che ha un bustino steccato senza spalline si appoggia sulla pelle...
Ho creato un post
3754 giorni faEd ecco qui che oggi ultimo giorno di festa ho rifatto tutti i ventagli, la forma quadrata non mi convinceva e così ecco i nuovi con il loghetto dietro che ho messo dappertutto...farò anche i libretti messa uguali...
Fotografi garanzie ANFM