Napoli, Napoli · Da Dicembre 2023
- Sposa Precisa
- 896 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2025
Bacheca
Ho creato un post
338 giorni faRagazze buongiorno e buona domenica ❤️ Il 22 maggio ci siamo sposati in comune e venerdì 30 maggio faremo il rito simbolico in location. Questioni fedi i nostri testimoni ci hanno regalato delle fedi che a me nn piacciono assolutamente sono...
Ho partecipato al sondaggio di Martina
338 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
338 giorni faCia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so é un giro di parole... Credo che si possa dire i...
338 giorni faCiao ragazze.... Voi farete la serenata... O meglio,vil vostro futuro marito vi porterà la serenata? Si Isa da voi?
Ho partecipato al sondaggio di Vienna
338 giorni fa
338 giorni faBuongiorno! Il mio dubbio di oggi è... Quanto tempo prima si consegnano gli inviti?
Ho partecipato al post di Giorgia
338 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
338 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
338 giorni fa
338 giorni faLa notte di nozze è la prima notte che i neo-sposi trascorrono insieme e non c’è niente di meglio che ritrovarsi in due dopo una giornata piena di emozioni! 💖 Dove passerete la prima notte di nozze? Vota e commenta 🔽
Ho caricato una foto nel post di Margherita
338 giorni fa
Sposine buongiorno a tutte , è arrivato il momento per me di pensare anche ai segnaposti, tenendo conto che i colori del mio matrimonio saranno bianco e oro , (fiori bianchi e dettagli in oro) che segnaposto mi consigliate? Voi cosa avete scelto ?...
Ho partecipato al post di Margherita
338 giorni fa
338 giorni faChe tavolo consigliate tra l imperiale e il tondo? Siamo max 45
Ho partecipato al post di Noemi
338 giorni fa
338 giorni faCiao sposine🤍 vi chiedo aiuto sulla scelta delle unghie. Io il french lo adoro. Voi cosa dite ? L abito è bianco 👰🏼♀️ Grazie
339 giorni faMancano 115 giorni e mi sembra di essere ancora indietrissimo con i preparativi. Oggi ho proprio ansia.
Fotografi garanzie ANFM