Bergamo, Italia · Da Agosto 2015
- Sposa Saggia
- 2.103 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3609 giorni faCiao a tutte come dice il titolo mi piacerebbe trovare le scarpe così per poterle riutilizzare qualcuno sa dove posso trovarle in provincia di bg!
Ho creato un post
3612 giorni faCiao questa è la nostra bomboniera ci è piaciuta perché viene raffigurata la Sacra Famiglia per noi é un simbolo del matrimonio cristiano visto che siamo credenti e praticanti che ne dite?
Ho creato un post
3615 giorni faBuonasera a tutte quanto tempo prima consegnate le partecipazioni?
Ho creato un post
3618 giorni faCiao cosa ne dite di queste partecipazioni?? mi è arrivato oggi il campione online non sono male semplici le volevano un po'ironiche ci sono piaciuti gli sposini in vespa!
Ho creato un post
3619 giorni faCiao ragazze alzi le mano chi è a dieta prima della prova abito?La settimana scorsa ho chiesto se funzionava la dieta melarossa devo dire di si ho già persopiù di un kilo dieta +camminata ogni giorno provatela vedrete risultati!
Ho creato un post
3619 giorni faBuongiorno care stamattina sono stata in comune per far partire la pratica per le pubblicazioni mi hanno spiegato che ci chiameranno per fare la firma per verbalizzare le avvenute pubblicazioni! Mi chiedo come mai si da cosi importanza a quella che...
Ho creato un post
3621 giorni faCiao a tutte abbiamo appena contattato chi farà l animazione ma non sapeva bene il costo per la Siae noi dovremmo essere 50/60 persone siamo in un agriturismo per matrimoni carino ma semplice! Qualcuna sa quanto dovremo pagare?
Ho creato un post
3625 giorni faCiao ragazze come li preparare i libretti per la messa? io pensavo di prendere spunto da quello che ci hanno dato al corso prematrimoniale e di scriverlo al pc con word voi come fate?
Ho creato un post
3626 giorni faCiao a tutte visto che devo perdere qualche kiletto per entrare bene nel vestito ho provato a installare l applicazione di melassa qualcuno la usa e da risultati? C é differenza tra quella gratis e a pagamento? Per la seconda devo prendere la posto...
Ho creato un post
3630 giorni faBuongiorno a tutte volevo chiedere per consegnare le pubblicazioni posso andare solo io giusto non serve la firma di fm! Poi per firmare la promessa chiamano loro?
Ho creato un post
3631 giorni faCiao una curiosita qualcuno come musica d ingresso usera gabriel s oboe colonna sonora del film mission? Secondo me è una musica celestiale da far commuovere tutti gli invitati: m
Ho creato un post
3634 giorni faBuongiorno a tutte io e il mio fm abbiamo avuto l idea di segnare i tavoli con i nomi delle figure di salsa visto che siamo ballerini avete idee di come farli in maniera simpatica! Anke per il riferimento si o tavoli!
Ho creato un post
3636 giorni faCome dice il titolo più leggo questa community più mi rendo conto che è bellissimo vedere quanto ci tenete e quanto vi impegnate nella realizzazione del vostro matrimonio mi fa stare bene leggere i vostri commenti auguro a tutte di cuore di...
Ho creato un post
3637 giorni faMi piacciono un sacco questi sandali che dite?
Ho creato un post
3637 giorni faBuongiorno care volevo fare un regalino per un amica che domenica compie gli anni e mi sta gentilmente aiutando nell organizzazione del matrimonio dall abito alle scarpe fiori ecc.. ma ha gusti particolari avete idee per cosa farle?
Ho creato un post
3638 giorni faCiao a tutte volevano ordinare le partecipazioni online sapete consigliarmi un sito affidabile e spiegarmi come funziona la cosa grazie mille a chi lo farà!
Fotografi garanzie ANFM