Crispiano, Taranto · Da Febbraio 2024
- Sposa Principiante
- 94 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
934 giorni faCiao a tutte ! Ho fatto poco fa la seconda prova del mio abito. Anche in questa occasione niente piantini, lacrime ecc. ho guardato le cose da modificare e via. Non so.. forse la sto prendendo troppo razionalmente o forse ci sono cose che mi...
Ho partecipato al post di Cristina
934 giorni faHo partecipato a un sondaggio
934 giorni faBuongiorno Community! Iniziamo questo mercoledì con una dolce notizia di croncaca rosa: la nota cantante romagnola Laura Pausini ha annunciato ufficialmente le sue future nozze con il compagno Paola Carta, dopo 18 anni di relazione e una figlia in...
Ho ottenuto una medaglia!
934 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
936 giorni faChe ne dite metto o non metto il Fiocchetto di raso?
936 giorni faDevo tagliare il budget, e stavo pensando di rinunciare alla truccatrice o alla parucchiera o a entrambe. Secondo voi quale?
Ho creato un post
937 giorni faCiao ragazze, c’è qualcuna di voi di Taranto che si è sposata a tenuta tresca?
Ho creato un post
939 giorni faCiao sono Arianna, mi è apparsa una notifica in cui c’è scritto che vi sposerete il mio stesso giorno. Di dove siete?
Ho partecipato al sondaggio di Arianna
940 giorni faHo ottenuto una medaglia!
940 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
941 giorni faIniziamo subito con le misure delle tue nozze! Pensa al ricevimento e al rito: i festeggiamenti saranno in formato mini o maxi? Dureranno uno o più giorni? S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Numero invitati: S o XL?
941 giorni faCiao a tutte, Questo più che un post di consiglio è proprio un piccolissimo sfogo Ho chiesto vari preventivi per quanto riguarda il trucco e alla fine ho deciso che NO, non sono disposta a spendere tutti quei soldi! Per qualcuna di voi magari sarà...
941 giorni fasento tantissimi pareri discordanti in merito al bouquet, voi cosa ne pensateù?
941 giorni faAvete scelto un bouquet di fiori stabilizzati per il vostro matrimonio? Io sto valutando e mi piace l'idea di poter conservare per un po' di anni il bouquet. Le vostre esperienze??
941 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
941 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
Fotografi garanzie ANFM