Castelpetroso, Isernia · Da Maggio 2024
Sono una persona semplice che ama le piccole cose. Per il mio matrimonio, immagino un'atmosfera elegante e romantica, dove ogni dettaglio parla di amore e... Visualizza altro
Sono una persona semplice che ama le piccole cose. Per il mio matrimonio, immagino un'atmosfera elegante e romantica, dove ogni dettaglio parla di amore e raffinatezza. Sogno un evento che rispecchi la nostra storia, pieno di momenti indimenticabili e circondato dall'affetto delle persone più care. Credo che la semplicità sia la vera essenza della bellezza, e desidero che il nostro giorno speciale sia un perfetto equilibrio tra eleganza e autenticità.
- Sposa Saggia
- 2.036 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
372 giorni faContinuiamo il nostro beauty test! Parliamo ora del viso: botox, filler, microblanding, ciglia finte, sbiancamento dentale... Farai qualche trattamente speciale prima delle nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Capelli: naturali o farai dei...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
372 giorni fa
372 giorni faIniziamo il nostro beauty test parlando di unghie 💅 Pronta a sfoggiare mani da prima pagina il giorno delle nozze? Che tipo di manicure farai? Nail art o french? Vota! *** Continua con 👉 Farai qualche trattamento speciale al viso?
Ho partecipato al post di Marina
378 giorni fa
Ho creato un post
379 giorni faCari, insieme al mio compagno abbiamo da poco concluso il corso prematrimoniale. Subito dopo, abbiamo chiesto un appuntamento al nostro parroco e abbiamo compilato insieme il Modello 10. Ieri lo abbiamo inoltrato al nostro Municipio di appartenenza...
Ho partecipato al post di Rebecca
380 giorni fa
Ho creato un post
393 giorni faCiao ragazze! Sto cercando qualche consiglio sulla preparazione dello sposo la mattina del matrimonio. So che la sposa ha un vero e proprio “rituale” tra trucco, acconciatura e vestizione, ma per lo sposo come funziona? Quali sono i passaggi da...
Ho partecipato al post di Naomi
393 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
395 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
396 giorni fa
396 giorni fa
396 giorni faUltimissima domanda sul tuo look sposa! Cosa ne pensi del velo? Sì o no? Vota e commenta! ***
396 giorni fa
396 giorni faAltra domandina del test! Che stile avrà il tuo abito da sposa? Boho chic, mix&match, coquette, elegante o vintage? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Velo sposa: sì o no?
396 giorni fa
396 giorni faParliamo ora di abito e colori! Opterai per un bianco tradizionale o stupirai con qualche altro colore i tuoi invitati e la tua dolce metà? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Che stile sarà il tuo abito nuziale?
Fotografi garanzie ANFM