Enna, Italia · Da Maggio 2024
- Sposa Curiosa
- 195 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Dicembre 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
637 giorni faHo partecipato al post di Valentina
637 giorni faHo creato un post
638 giorni faCiao ragazze, ho un problema che non riesco a gestire bene. La questione più che familiare riguarda un amico del mio compagno, amico da anni che è anche collega e che rischia di essere il nostro testimone di nozze.🥲 Questa persona, sembrava fare il...
Ho creato un post
638 giorni faRagazze buongiorno ho il morale sotto le scarpe! Ieri ho parlato con il parroco della mia parrocchia il quale non ha accolto bene la mia richiesta di celebrare il matrimonio con il rito misto (il mio lui non credente). Ha iniziato a chiedermi il...
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
639 giorni faHo creato un sondaggio
641 giorni faCiao ragazze, ditemi cosa ne pensate di queste opzioni, considerando che: Siamo due guide naturalisticheViaggeremo in auto/Camper Abbiamo 3 settimane a disposizione Date dicembre Natale/capodanno. Mi rivolgo a chi c'è già stato soprattutto. Grazie 🤗 ...
Ho partecipato a un sondaggio
641 giorni faIniziamo con la prima domanda del test! L'apertura del ballo da parte degli sposi è un momento importantissimo. Hai mai pensato di farla sui i pattini a rotelle? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Tuffarsi in piscina vestiti: 👎o👍?
Ho partecipato al post di Valentina
644 giorni faHo creato un post
645 giorni faCiao a tutte, sto decidendo quando fare la luna di miele e dato che sono un'insegnante precaria, mi chiedevo cosa ne pensate di scegliere dicembre in modo da avere 1 mese per il viaggio di nozze, cioè 15 gg per il congedo matrimoniale e le attacco...
Ho ottenuto una medaglia!
657 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
657 giorni faCiao ragazze sapete se in tutte le Chiese è possibile sposarsi con il rito misto? Inoltre mi chiedevo se devo fare il corso prematrimoniale anche se decido di sposarci in Comune.
Fotografi garanzie ANFM