Enna, Italia · Da Maggio 2024
- Sposa Abituale
- 290 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Dicembre 2026
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
12 giorni fa
Ragazze sono in crisi per queste due cose! Ci sposeremo oggi a dicembre e il tema sarà natalizio. Non riesco a scegliere...Come segnaposto non vorrei impazzire e scrivere tutti i nomi... secondo voi posso realizzare dei segnaposto generici o mettere...
15 giorni fa
Ciao a tutte. Ci sposeremo a dicembre 2026 e Ho creato questo segnaposto natalizio al Quale vorrei aggiungere un torroncino o cioccolatino di benvenuto prima del pranzo....Che ne dite ? Sono in fase creativa....voi come lo migliorereste? Oppure mi...
15 giorni fa
Ragazze sono in crisi per queste due cose! Ci sposeremo oggi a dicembre e il tema sarà natalizio. Non riesco a scegliere...Come segnaposto non vorrei impazzire e scrivere tutti i nomi... secondo voi posso realizzare dei segnaposto generici o mettere...
85 giorni fa
Ciao! Ho ideato le nostre partecipazioni su Pinterest e poi Canva. Sono contenta della scelta, il tipografo le ha centrare e sistemato qualcosina. Adesso, mi date un consiglio sulle mie partecipazioni? Oggi ho fatta la prima di prova (ne mancano 59)....
221 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM