Enna, Italia · Da Maggio 2024
- Sposa Abituale
- 290 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Dicembre 2026
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
5 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Daniela
5 giorni faHo partecipato al post di Valentina
8 giorni faHo caricato una foto nel post di Valentina
12 giorni fa
Ragazze sono in crisi per queste due cose! Ci sposeremo oggi a dicembre e il tema sarà natalizio. Non riesco a scegliere...Come segnaposto non vorrei impazzire e scrivere tutti i nomi... secondo voi posso realizzare dei segnaposto generici o mettere...
Ho partecipato al post di Valentina
12 giorni faHo partecipato al post di Valentina
14 giorni fa
Ho creato un post
15 giorni faCiao a tutte. Ci sposeremo a dicembre 2026 e Ho creato questo segnaposto natalizio al Quale vorrei aggiungere un torroncino o cioccolatino di benvenuto prima del pranzo....Che ne dite ? Sono in fase creativa....voi come lo migliorereste? Oppure mi...
Ho creato un post
15 giorni faRagazze sono in crisi per queste due cose! Ci sposeremo oggi a dicembre e il tema sarà natalizio. Non riesco a scegliere...Come segnaposto non vorrei impazzire e scrivere tutti i nomi... secondo voi posso realizzare dei segnaposto generici o mettere...
Ho partecipato a un sondaggio
15 giorni faCiao a tutte volevo un vostro parere su delle bomboniere fai da te. Io pensavo di fare delle candele profumate, magari alla cannella, perché mi sposerò durante il periodo natalizio. Secondo voi, basta come bomboniera o ci vuole qualcosa di più...
Ho creato un post
16 giorni faRagazze sono in crisi per queste due cose! Ci sposeremo oggi a dicembre e il tema sarà natalizio. Non riesco a scegliere...Come segnaposto non vorrei impazzire e scrivere tutti i nomi... secondo voi posso realizzare dei segnaposto generici o mettere...
21 giorni faHo creato un post
21 giorni faCiao a tutte 😁 Sono entrata nella fase scelta bomboniere! Qualcuno ha scelto un alimento? Io sono indecisa fra vino, torrone o cioccolata! Il matrimonio si terrà a dicembre e se da una parte potrei scegliere il classico ricordino natalizio,...
28 giorni faHo creato un post
29 giorni faCiao a tutte! Agosto volge al termine e io mi sento un po' in agitazione perché tutti i fornitori che mi hanno rimandato a settembre si presenteranno tutti insieme e non saprò cosa fare prima. Secondo voi a cosa dovrei dare priorità? Premetto che ho...
Fotografi garanzie ANFM