Enna, Italia · Da Maggio 2024
- Sposa Curiosa
- 195 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Dicembre 2026
Bacheca
Ho creato un sondaggio
81 giorni faSalve ragazze, sto restringendo la scelta a queste opzioni. Che ne pensate?
Ho creato un post
86 giorni faRagazze ma solo a me piacciono le bomboniere che costano di più ??? 🤣 Ho trovato palline di natale di ceramica che costano 25 euro, o di vetro, insomma non vorrei spendere una fortuna per le bomboniere! Qualche idea per non spendere un salasso?
Ho creato un sondaggio
87 giorni faCiao a tutte, dopo essere d' accordo con quasi tutto 😅 io e il mio ragazzo non riusciamo a trovare qualcosa che ci piaccia e che non costi tanto...Ragazze non so davvero cosa scegliere! Avete dei Siti da consigliarmi? ❤️
Ho creato un post
89 giorni faCiao ragazze, cosa mi consigliate come bomboniere natalizie: palline o campanelline personalizzate? Avete altre idee?! Grazie a chi risponderà
Ho creato un sondaggio
106 giorni faRagazze ho bisogno di un vostro parere: auto per il matrimonio a dicembre meglio bianca o scura ? Me lo chiedo per le foto! Grazie a chi risponderà a questo mio dubbio stilistico
Ho creato un post
380 giorni faCiao ragazze! Io mi sposerò nel dicembre 2026: quando i consigliate di cominciare a girare per l'abito? Sono che la nuova collezione posso trovarla già da luglio ma mi sembra troppo presto e luglio 2026 mi sembra troppo tardi! Grazie a chi mi...
Ho creato un post
397 giorni faCiao ragazze! Cerco consigli su quale band scegliere per il ricevimento! Si terrà di mattina! Quali consigli sapreste darmi in merito? Se avete qualche nome da consigliarmi, zona Palermo!
Ho creato un post
478 giorni faCiao ragazze e Buon Anno a tutte! Per il nostro viaggio di nozze ci piacerebbe portare la nostra cagnolina e percio abbiamo pensato al noleggio di un camper! Dove conviene noleggiare il camper se si vuole arrivare fino in Norvegia? Chi ha avuto...
Ho creato un sondaggio
509 giorni faConsiderando che 1) Il matrimonio si terrà a dicembre 2) La Chiesa sarà a 50 km dalla location 3) Vorrei fare qualche foto nella città della Chiesa che si trova sul mare 4) Le luminarie serali fantastiche del Natale. Quale momento della giornata...
Ho creato un post
638 giorni faCiao ragazze, ho un problema che non riesco a gestire bene. La questione più che familiare riguarda un amico del mio compagno, amico da anni che è anche collega e che rischia di essere il nostro testimone di nozze.🥲 Questa persona, sembrava fare il...
Ho creato un post
638 giorni faRagazze buongiorno ho il morale sotto le scarpe! Ieri ho parlato con il parroco della mia parrocchia il quale non ha accolto bene la mia richiesta di celebrare il matrimonio con il rito misto (il mio lui non credente). Ha iniziato a chiedermi il...
Ho creato un sondaggio
641 giorni faCiao ragazze, ditemi cosa ne pensate di queste opzioni, considerando che: Siamo due guide naturalisticheViaggeremo in auto/Camper Abbiamo 3 settimane a disposizione Date dicembre Natale/capodanno. Mi rivolgo a chi c'è già stato soprattutto. Grazie 🤗 ...
Ho creato un post
645 giorni faCiao a tutte, sto decidendo quando fare la luna di miele e dato che sono un'insegnante precaria, mi chiedevo cosa ne pensate di scegliere dicembre in modo da avere 1 mese per il viaggio di nozze, cioè 15 gg per il congedo matrimoniale e le attacco...
Ho creato un post
657 giorni faCiao ragazze sapete se in tutte le Chiese è possibile sposarsi con il rito misto? Inoltre mi chiedevo se devo fare il corso prematrimoniale anche se decido di sposarci in Comune.
Fotografi garanzie ANFM