Enna, Italia · Da Maggio 2024
- Sposa Curiosa
- 195 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Dicembre 2026
22Salve ragazze, sto restringendo la scelta a queste opzioni. Che ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Ragazze ma solo a me piacciono le bomboniere che costano di più ??? 🤣 Ho trovato palline di natale di ceramica che costano 25 euro, o di vetro, insomma non vorrei spendere una fortuna per le...
Ciao a tutte, dopo essere d' accordo con quasi tutto 😅 io e il mio ragazzo non riusciamo a trovare qualcosa che ci piaccia e che non costi tanto...Ragazze non so davvero cosa scegliere! Avete dei Siti...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, cosa mi consigliate come bomboniere natalizie: palline o campanelline personalizzate? Avete altre idee?! Grazie a chi risponderà
Ciao a tutti! Io e il mio fidanzato stiamo girando per farci fare dei preventivi per i fiori. Spesso vedo che le coppie vanno insieme ai genitori e mi chiedo se stiamo sbagliando qualcosa 😅 visto...
Perché hai scelto ""?
Ragazze ho bisogno di un vostro parere: auto per il matrimonio a dicembre meglio bianca o scura ? Me lo chiedo per le foto! Grazie a chi risponderà a questo mio dubbio stilistico
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti...sono in dubbio sulle partecipazioni!!! Ci sposeremo a metà giugno e devo ancora provvedere alle partecipazioni...sono combattuta sulla scelta più economica/veloce delle partecipazioni...
Ciao ragazze! Io mi sposerò nel dicembre 2026: quando i consigliate di cominciare a girare per l'abito? Sono che la nuova collezione posso trovarla già da luglio ma mi sembra troppo presto e luglio...
Ciao ragazze! Cerco consigli su quale band scegliere per il ricevimento! Si terrà di mattina! Quali consigli sapreste darmi in merito? Se avete qualche nome da consigliarmi, zona Palermo!
Ciao ragazze e Buon Anno a tutte! Per il nostro viaggio di nozze ci piacerebbe portare la nostra cagnolina e percio abbiamo pensato al noleggio di un camper! Dove conviene noleggiare il camper se si...
Primo post da commentare e primo numero della tombola che ti permetterà di ricevere il calendario 2025 firmato Matrimonio.com! 🗓️ Quanti invitati ci saranno il giorno del tuo matrimonio? (puoi...
Considerando che 1) Il matrimonio si terrà a dicembre 2) La Chiesa sarà a 50 km dalla location 3) Vorrei fare qualche foto nella città della Chiesa che si trova sul mare 4) Le luminarie serali...
Perché hai scelto ""?
Ciao, Sono Lorena sto organizzando il matrimonio per settembre 2025, ho già prenotato il ricevimento all’Antica stazione di Ficuzza. Ci hanno proposto due chiese la cappella del palazzo reale (ma...
Ragazze buongiorno ho il morale sotto le scarpe! Ieri ho parlato con il parroco della mia parrocchia il quale non ha accolto bene la mia richiesta di celebrare il matrimonio con il rito misto (il mio...
Ciao ragazze, ho un problema che non riesco a gestire bene. La questione più che familiare riguarda un amico del mio compagno, amico da anni che è anche collega e che rischia di essere il nostro...
Ciao ragazze, ditemi cosa ne pensate di queste opzioni, considerando che: Siamo due guide naturalisticheViaggeremo in auto/Camper Abbiamo 3 settimane a disposizione Date dicembre Natale/capodanno. Mi...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, sto decidendo quando fare la luna di miele e dato che sono un'insegnante precaria, mi chiedevo cosa ne pensate di scegliere dicembre in modo da avere 1 mese per il viaggio di nozze, cioè...
Ciao ragazze sapete se in tutte le Chiese è possibile sposarsi con il rito misto? Inoltre mi chiedevo se devo fare il corso prematrimoniale anche se decido di sposarci in Comune.
Fotografi garanzie ANFM