Enna, Italia · Da Maggio 2024
- Sposa Abituale
- 290 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Dicembre 2026
32Ci sposeremo a maggio. molto indecisa se fare le bomboniere o meno in primis per il costo e secondo perché spesso non vengono usate . I colori del matrimonio saranno bianco e rosa antico . Ho pensato...
Ragazze sono in crisi per queste due cose! Ci sposeremo oggi a dicembre e il tema sarà natalizio. Non riesco a scegliere...Come segnaposto non vorrei impazzire e scrivere tutti i nomi... secondo voi...
Ragazze sono in crisi per queste due cose! Ci sposeremo oggi a dicembre e il tema sarà natalizio. Non riesco a scegliere...Come segnaposto non vorrei impazzire e scrivere tutti i nomi... secondo voi...
Ciao a tutte. Ci sposeremo a dicembre 2026 e Ho creato questo segnaposto natalizio al Quale vorrei aggiungere un torroncino o cioccolatino di benvenuto prima del pranzo....Che ne dite ? Sono in fase...
Ciao a tutte 😁 Sono entrata nella fase scelta bomboniere! Qualcuno ha scelto un alimento? Io sono indecisa fra vino, torrone o cioccolata! Il matrimonio si terrà a dicembre e se da una parte potrei...
Ciao a tutte! Agosto volge al termine e io mi sento un po' in agitazione perché tutti i fornitori che mi hanno rimandato a settembre si presenteranno tutti insieme e non saprò cosa fare prima. Secondo...
Ciao a tutte😁 Ci sposeremo a dicembre per la gioia dei nostri amici e parenti (siamo in Sicilia) 🤣. Tuttavia per l'inverno ho pensato a qualcosa per scaldare le mani in Chiesa o dei gadget...
Ciao a tutte sono una sposa dicembre 2026 volevo sapere quando posso cominciare a muovermi penso già da adesso con i documenti per quanto riguarda la chiesa e per il comune. Voi quanto tempo prima ci...
Ragazze sono in crisi...Ho stilato la lista degli invitati e sono molto indecisa se invitare alcune amiche in particolare. Allora a parte le mie migliori amiche che sono le mie testimoni di nozze e le...
Ciao! Ho ideato le nostre partecipazioni su Pinterest e poi Canva. Sono contenta della scelta, il tipografo le ha centrare e sistemato qualcosina. Adesso, mi date un consiglio sulle mie...
Perché hai scelto ""?
Salve ragazze, sto restringendo la scelta a queste opzioni. Che ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Ragazze ma solo a me piacciono le bomboniere che costano di più ??? 🤣 Ho trovato palline di natale di ceramica che costano 25 euro, o di vetro, insomma non vorrei spendere una fortuna per le...
Ciao a tutte, dopo essere d' accordo con quasi tutto 😅 io e il mio ragazzo non riusciamo a trovare qualcosa che ci piaccia e che non costi tanto...Ragazze non so davvero cosa scegliere! Avete dei Siti...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, cosa mi consigliate come bomboniere natalizie: palline o campanelline personalizzate? Avete altre idee?! Grazie a chi risponderà
Ciao a tutti! Io e il mio fidanzato stiamo girando per farci fare dei preventivi per i fiori. Spesso vedo che le coppie vanno insieme ai genitori e mi chiedo se stiamo sbagliando qualcosa 😅 visto...
Perché hai scelto ""?
Ragazze ho bisogno di un vostro parere: auto per il matrimonio a dicembre meglio bianca o scura ? Me lo chiedo per le foto! Grazie a chi risponderà a questo mio dubbio stilistico
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti...sono in dubbio sulle partecipazioni!!! Ci sposeremo a metà giugno e devo ancora provvedere alle partecipazioni...sono combattuta sulla scelta più economica/veloce delle partecipazioni...
Ciao ragazze! Io mi sposerò nel dicembre 2026: quando i consigliate di cominciare a girare per l'abito? Sono che la nuova collezione posso trovarla già da luglio ma mi sembra troppo presto e luglio...
Ciao ragazze! Cerco consigli su quale band scegliere per il ricevimento! Si terrà di mattina! Quali consigli sapreste darmi in merito? Se avete qualche nome da consigliarmi, zona Palermo!
Ciao ragazze e Buon Anno a tutte! Per il nostro viaggio di nozze ci piacerebbe portare la nostra cagnolina e percio abbiamo pensato al noleggio di un camper! Dove conviene noleggiare il camper se si...
Primo post da commentare e primo numero della tombola che ti permetterà di ricevere il calendario 2025 firmato Matrimonio.com! 🗓️ Quanti invitati ci saranno il giorno del tuo matrimonio? (puoi...
Fotografi garanzie ANFM