Palermo, Palermo · Da Maggio 2024
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
682 giorni faCiao sposine, anche voi avrete al vostro matrimonio qualche persona non particolarmente gradita che avete invitato quasi per obbligo morale? Un po' questa cosa mi mette tristezza, diciamo che quel giorno avrei voluto vedere solo volti gentili e a me...
Ho creato un post
683 giorni faRagazze ho una curiosità e ancora non ho avuto modo di chiarire questo aspetto con il locale, qualcuna di voi ha inserito nel menù due mezzi primi (ad esempio) o due mezzi secondi, come vengono serviti secondo voi? Cioè i due mezzi primi nello stesso...
Ho partecipato al post di Marta
683 giorni faHo creato un post
683 giorni faAllora sposine, io mi stavo chiedendo: il momento più opportuno per far gustare i confetti agli ospiti sarebbe durante il buffet di dolci...? Oppure anche durante l'aperitivo? Scusate la domanda strana, come funziona la degustazione di confetti...
Ho creato un post
683 giorni faCiao ragazze, io mi sposo in una masseria molto carina.. rurale e non ci saranno le classiche isole di antipasti, ci sarà un aperitivo molto semplice di benvenuto con stuzzichini vari, un antipasto abbondante servito al tavolo, un primo e un secondo....
Ho creato un post
688 giorni faA che ora verrà da voi la MUA?
Ho creato un post
688 giorni faRagazze ho fatto diverse prove, ma solo io non mi vedo più bella con il trucco fatto dalla MUA?? Forse è proprio che non mi sono mai vista particolarmente bella in volto, sinceramente non posso dire di essere brutta... non c'è nulla di particolare...
Ho partecipato al post di Marta
691 giorni faHo ottenuto una medaglia!
691 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
691 giorni faRagazze come da molte di voi consigliato ho preso su internet i ventagli personalizzati, però ho conteggiato solo le donne che saranno 25... e dunque ne ho presi 30 (gli invitati sono al massimo 65 persone), avrei dovuto prenderne di più?
Ho ottenuto una medaglia!
691 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Whitebride
691 giorni faHo creato un post
691 giorni faCiao ragazze, come da voi consigliato ho preso degli stupendi ventagli personalizzati su internet, però mi è venuto un dubbio: gli invitati del nostro matrimonio saranno sui 60 massimo 65, io ho preso 30 ventagli conteggiando solo le donne (ci...
Ho creato un post
692 giorni faCiao ragazze, come da titolo, vorrei fare dei ventagli personalizzati, con i nostri nomi e la data, tuttavia comprati già pronti costano troppo quindi vorrei farli da me, l'intenzione era comprare una carta su cui si può scrivere sopra e fare magari...
Ho ottenuto una medaglia!
693 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM