Palermo, Palermo · Da Maggio 2024
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
426 giorni faCiao a tutte, vorrei un consiglio, fermo restando che si sa... ognuno deve fare il "regalo" che può fare... anche se si è testimoni di nozze ognuno dà quel che può (si sa). Tuttavia mi chiedevo, quale sarebbe secondo voi la cifra in denaro (diciamo...
Ho creato un post
580 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di sfogarmi, di buttare fuori una cosa che sento dentro... che mi lascia l'amaro in bocca. Il fatto è che io e mio marito non avevamo la possibilità di organizzare un matrimonio "in grande" diciamo così, e abbiamo dovuto...
Ho creato un post
580 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di sfogarmi, di buttare fuori una cosa che sento dentro... che mi lascia l'amaro in bocca. Il fatto è che io e mio marito non avevamo la possibilità di organizzare un matrimonio "in grande" diciamo così, e abbiamo dovuto...
Ho partecipato al post di Marta
592 giorni faHo creato un post
592 giorni faCiao ragazze, io fra due giorni mi sposo e volevo condividere con voi un'altra gioia: la mia migliore amica si sposerà a giugno del 2025, e mi ha chiesto di essere la sua testimone! Sono felicissima del fatto che subito dopo il mio matrimonio rivivrò...
Ho creato un post
669 giorni faRagazze buongiorno, ho deciso di cambiare la mia musicista perché questa persona era strana... molto evasiva e ha avuto persino problemi a contattarla per capire se stava lavorando per il mio matrimonio.. evasiva e tendeva sempre a rinviare,...
Ho creato un post
669 giorni faCiao ragazze, ho avuto una delusione oggi! Dovevamo fare il buffet di dolci e taglio torta a bordo piscina... ma ci hanno comunicato che per importanti motivi è in manutenzione ed è dunque completamente smontata... quindi ora siamo costretti a fare...
Ho creato un post
671 giorni faCiao ragazze.. purtroppo mi è capitato un errore di svista sui menù che ho fatto con Canva: al posto di Bevande ho scritto "Bibite", indicando aranciata, acqua, vino e prosecco, e sono andata da una tipografia per farmeli stampare. Che faccio? Lo...
Ho ottenuto una medaglia!
673 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
673 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Serena
673 giorni faHo partecipato a un sondaggio
673 giorni faBuongiorno a tutte vorrei da voi un’estrema sincerità ho qualche dubbio che mi assale sulle rughe, premetto che mi sposo a 40 anni suonati e vorrei chiedervi un consiglio perché sono davvero indecisa non mi sono mai fatta niente mai ritoccata mai...
Ho partecipato a un sondaggio
675 giorni faRagazze quanto state investendo nella vostra bellezza? Sono cuorisa e secondo me incuriosirà anche matrimonio.com a fini statistici. Cosa cambiereste nei vostri pacchetti e quale servizio avresti voluto avere incluso?
Fotografi garanzie ANFM