Vai ai contenuti principali
M
Marta

Palermo, Palermo · Da Maggio 2024

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2024

590giorni 17hh
M
Regalo da parte dei testimoni agli sposi (i testimoni siamo io e mio fratello).
Marta, Il 16 Febbraio 2025 alle 19:17

Ciao a tutte, vorrei un consiglio, fermo restando che si sa... ognuno deve fare il "regalo" che può fare... anche se si è testimoni di nozze ognuno dà quel che può (si sa). Tuttavia mi chiedevo, quale...

Patty, lunedì 17-Feb-25 20
M
Amaro in bocca per come ho organizzato il mio matrimonio...
Marta, Il 16 Settembre 2024 alle 12:46

Ciao ragazze, ho bisogno di sfogarmi, di buttare fuori una cosa che sento dentro... che mi lascia l'amaro in bocca. Il fatto è che io e mio marito non avevamo la possibilità di organizzare un...

Simona, lunedì 28-Apr-25 37 2.081 1
M
Amaro in bocca per come ho organizzato il mio matrimonio...
Marta, Il 16 Settembre 2024 alle 12:29

Ciao ragazze, ho bisogno di sfogarmi, di buttare fuori una cosa che sento dentro... che mi lascia l'amaro in bocca. Il fatto è che io e mio marito non avevamo la possibilità di organizzare un...

Stefania, lunedì 16-Set-24 6 269
M
La mia migliore amica mi ha chiesto di essere sua testimone
Marta, Il 3 Settembre 2024 alle 19:13

Ciao ragazze, io fra due giorni mi sposo e volevo condividere con voi un'altra gioia: la mia migliore amica si sposerà a giugno del 2025, e mi ha chiesto di essere la sua testimone! Sono felicissima...

Desiree, venerdì 13-Set-24 10
M
Musicista cambiata all'ultimo momento... che può succedere?
Marta, Il 19 Giugno 2024 alle 11:16

Ragazze buongiorno, ho deciso di cambiare la mia musicista perché questa persona era strana... molto evasiva e ha avuto persino problemi a contattarla per capire se stava lavorando per il mio...

Laura, venerdì 21-Giu-24 10
M
Delusione location ragazze :-(
Marta, Il 18 Giugno 2024 alle 21:15

Ciao ragazze, ho avuto una delusione oggi! Dovevamo fare il buffet di dolci e taglio torta a bordo piscina... ma ci hanno comunicato che per importanti motivi è in manutenzione ed è dunque...

Erica, giovedì 20-Giu-24 13 410 1
M
Errore sul menù, li rifaccio stampare?
Marta, Il 16 Giugno 2024 alle 18:56

Ciao ragazze.. purtroppo mi è capitato un errore di svista sui menù che ho fatto con Canva: al posto di Bevande ho scritto "Bibite", indicando aranciata, acqua, vino e prosecco, e sono andata da una...

Stefania, lunedì 17-Giu-24 18
Serena
Sincerita' Femminile
Serena, Il 14 Giugno 2024 alle 16:50

Buongiorno a tutte vorrei da voi un’estrema sincerità ho qualche dubbio che mi assale sulle rughe, premetto che mi sposo a 40 anni suonati e vorrei chiedervi un consiglio perché sono davvero indecisa...

19%

20 voti

81%

88 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 19-Giu-24 60
M
Regalo testimoni... troppo sfarzoso!
Marta, Il 13 Giugno 2024 alle 15:23

Ciao ragazze, i nostri testimoni sono il fratello e la sorella del mio compagno, e a nostra insaputa, dopo aver appreso che per il momento non faremo alcun viaggio di nozze, per il matrimonio ci...

Serena, venerdì 14-Giu-24 23 706
M
e se il giorno del mio matrimonio fosse noioso?
Marta, Il 11 Giugno 2024 alle 13:27

Ciao ragazze, più mi avvicino al grande giorno più mi assale l'ansia e il timore che quel giorno non sia piacevole per i miei invitati. La mia paura più grande è quella di annoiare i miei ospiti, voi...

Veronica, mercoledì 12-Giu-24 20 220
V
Budget ridotto ricevimento
Valentina, Il 10 Giugno 2024 alle 17:34

Ciao a tutti, ci dovremmo sposare Aprile 2025 perché lo sognamo da anni ma per problemi di budget abbiamo sempre riinviato. Siccome abbiamo capito che soldi non ne avremo mai, stiamo pensando a delle...

Marta, martedì 11-Giu-24 6
M
Prevedere un intrattenimento con solo musica registrata (gestita da una persona specifica), che ne pensate sposine?
Marta, Il 10 Giugno 2024 alle 15:02

Allora sposine, continuiamo i preparativi, vorrei chiedervi una opinione: io e il mio compagno siamo tipi molto pacati.. per il matrimonio non vogliamo ballare (a parte uno o due balli lenti che...

Rosaria, martedì 11-Giu-24 22
M
Confettata bianca... come da tradizione, o colorata con aggiunta di caramelle?
Marta, Il 10 Giugno 2024 alle 08:36

Ciao ragazze, Secondo voi la confettata deve essere bianca o può essere anche colorata? Sto pensando anche di aggiungere caramelle per i più piccoli!

Veronica, martedì 11-Giu-24 17 115
M
Ma la confettata è adatta per un matrimonio estivo?
Marta, Il 9 Giugno 2024 alle 14:44

Ragazze... ma i confetti non si sciolgono se quel giorno fa caldo? La confettata, credo, verrà allestita all'esterno dove faremo anche il buffet di dolci. Io ho scelto confetti con la mandorla.. ma il...

Stefania, martedì 11-Giu-24 19 246
M
Cosa vi è piaciuto dei matrimoni a cui siete andate? Cosa avete apprezzato?
Marta, Il 8 Giugno 2024 alle 20:32

Ciao ragazze, Voi cosa apprezzato.. cosa vi è piaciuto o comunque rimasto impresso piacevolmente, dei matrimoni a cui siete andate? Buona serata e un bacio!

Erica, martedì 11-Giu-24 19 280
M
Quanti kg di pasticcini per 50 persone?
Marta, Il 8 Giugno 2024 alle 13:32

Ciao sposine, secondo voi quanti kg di pasticcini mignon dovrei fare per 50 persone? I dolci li prenderò in una pasticceria esterna alla location. Considerate che ci sarà ovviamente anche la torta...

Isabella, lunedì 10-Giu-24 6 5.420
M
Prezzi pazzi per un avere un video maker!!
Marta, Il 7 Giugno 2024 alle 12:08

Ciao ragazze, sto cercando un video maker ma i prezzi sono veramente altissimi!!! Cioè il preventivo più basso che mi hanno chiesto è 1300 euro per presenziare per tutta la cerimonia fino al taglio...

Chiara, domenica 9-Giu-24 25
M
Per chi fa la confettata: quanti gusti di confetti avrete?
Marta, Il 6 Giugno 2024 alle 14:45

Quanti gusti consigliate di fare ragazze?

Pamy, venerdì 7-Giu-24 12 166
M
Persone non particolarmente gradite invitate per "obbligo morale" (chiamiamolo così), voi ne avete?
Marta, Il 6 Giugno 2024 alle 09:26

Ciao sposine, anche voi avrete al vostro matrimonio qualche persona non particolarmente gradita che avete invitato quasi per obbligo morale? Un po' questa cosa mi mette tristezza, diciamo che quel...

Alessandra, martedì 11-Giu-24 30 388
M
Ragazze sapete per caso come vengono serviti i mezzi primi e i mezzi secondi?
Marta, Il 5 Giugno 2024 alle 20:53

Ragazze ho una curiosità e ancora non ho avuto modo di chiarire questo aspetto con il locale, qualcuna di voi ha inserito nel menù due mezzi primi (ad esempio) o due mezzi secondi, come vengono...

V., giovedì 6-Giu-24 8 124
M
Parliamo di menù semplice: ecco il mio... senza antipasti a isole e con un primo e un secondo. Chi come me ha scelto un menù semplice?
Marta, Il 5 Giugno 2024 alle 09:35

Ciao ragazze, io mi sposo in una masseria molto carina.. rurale e non ci saranno le classiche isole di antipasti, ci sarà un aperitivo molto semplice di benvenuto con stuzzichini vari, un antipasto...

Serena, mercoledì 5-Giu-24 18
M
Domandina curiosa sulla confettata: gli invitati in quale momento dovrebbero gustare i confetti?
Marta, Il 5 Giugno 2024 alle 16:53

Allora sposine, io mi stavo chiedendo: il momento più opportuno per far gustare i confetti agli ospiti sarebbe durante il buffet di dolci...? Oppure anche durante l'aperitivo? Scusate la domanda...

Stefania, giovedì 6-Giu-24 15 181
M
Per chi si sposa di pomeriggio: a che ora viene da voi la truccatrice?
Marta, Il 31 Maggio 2024 alle 20:02

A che ora verrà da voi la MUA?

Vanessa, lunedì 3-Giu-24 16 225
M
Dubbi trucco.. non mi piaccio con nessun trucco, è una paranoia di tutte le spose?
Marta, Il 31 Maggio 2024 alle 16:50

Ragazze ho fatto diverse prove, ma solo io non mi vedo più bella con il trucco fatto dalla MUA?? Forse è proprio che non mi sono mai vista particolarmente bella in volto, sinceramente non posso dire...

Stefania, sabato 1-Giu-24 11 212
M
Ventagli personalizzati ordinati... ne avrò presi pochi?
Marta, Il 28 Maggio 2024 alle 16:45

Ragazze come da molte di voi consigliato ho preso su internet i ventagli personalizzati, però ho conteggiato solo le donne che saranno 25... e dunque ne ho presi 30 (gli invitati sono al massimo 65...

Serena, mercoledì 29-Mag-24 13

Gruppi generali

Ispirazione