Palermo, Palermo · Da Maggio 2024
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2024
32Ciao ragazze, ho bisogno di sfogarmi, di buttare fuori una cosa che sento dentro... che mi lascia l'amaro in bocca. Il fatto è che io e mio marito non avevamo la possibilità di organizzare un...
Ciao a tutte, vorrei un consiglio, fermo restando che si sa... ognuno deve fare il "regalo" che può fare... anche se si è testimoni di nozze ognuno dà quel che può (si sa). Tuttavia mi chiedevo, quale...
Ciao ragazze, ho bisogno di sfogarmi, di buttare fuori una cosa che sento dentro... che mi lascia l'amaro in bocca. Il fatto è che io e mio marito non avevamo la possibilità di organizzare un...
Ciao ragazze, io fra due giorni mi sposo e volevo condividere con voi un'altra gioia: la mia migliore amica si sposerà a giugno del 2025, e mi ha chiesto di essere la sua testimone! Sono felicissima...
Ragazze buongiorno, ho deciso di cambiare la mia musicista perché questa persona era strana... molto evasiva e ha avuto persino problemi a contattarla per capire se stava lavorando per il mio...
Ciao ragazze, ho avuto una delusione oggi! Dovevamo fare il buffet di dolci e taglio torta a bordo piscina... ma ci hanno comunicato che per importanti motivi è in manutenzione ed è dunque...
Ciao ragazze.. purtroppo mi è capitato un errore di svista sui menù che ho fatto con Canva: al posto di Bevande ho scritto "Bibite", indicando aranciata, acqua, vino e prosecco, e sono andata da una...
Ciao ragazze, i nostri testimoni sono il fratello e la sorella del mio compagno, e a nostra insaputa, dopo aver appreso che per il momento non faremo alcun viaggio di nozze, per il matrimonio ci...
Ciao ragazze, più mi avvicino al grande giorno più mi assale l'ansia e il timore che quel giorno non sia piacevole per i miei invitati. La mia paura più grande è quella di annoiare i miei ospiti, voi...
Ragazze... ma i confetti non si sciolgono se quel giorno fa caldo? La confettata, credo, verrà allestita all'esterno dove faremo anche il buffet di dolci. Io ho scelto confetti con la mandorla.. ma il...
Ciao sposine, anche voi avrete al vostro matrimonio qualche persona non particolarmente gradita che avete invitato quasi per obbligo morale? Un po' questa cosa mi mette tristezza, diciamo che quel...
Ciao ragazze, Voi cosa apprezzato.. cosa vi è piaciuto o comunque rimasto impresso piacevolmente, dei matrimoni a cui siete andate? Buona serata e un bacio!
Ciao ragazze, Secondo voi la confettata deve essere bianca o può essere anche colorata? Sto pensando anche di aggiungere caramelle per i più piccoli!
Allora sposine, continuiamo i preparativi, vorrei chiedervi una opinione: io e il mio compagno siamo tipi molto pacati.. per il matrimonio non vogliamo ballare (a parte uno o due balli lenti che...
Ciao sposine, secondo voi quanti kg di pasticcini mignon dovrei fare per 50 persone? I dolci li prenderò in una pasticceria esterna alla location. Considerate che ci sarà ovviamente anche la torta...
Ciao ragazze, sto cercando un video maker ma i prezzi sono veramente altissimi!!! Cioè il preventivo più basso che mi hanno chiesto è 1300 euro per presenziare per tutta la cerimonia fino al taglio...
Quanti gusti consigliate di fare ragazze?
Ragazze ho una curiosità e ancora non ho avuto modo di chiarire questo aspetto con il locale, qualcuna di voi ha inserito nel menù due mezzi primi (ad esempio) o due mezzi secondi, come vengono...
Allora sposine, io mi stavo chiedendo: il momento più opportuno per far gustare i confetti agli ospiti sarebbe durante il buffet di dolci...? Oppure anche durante l'aperitivo? Scusate la domanda...
Ciao ragazze, io mi sposo in una masseria molto carina.. rurale e non ci saranno le classiche isole di antipasti, ci sarà un aperitivo molto semplice di benvenuto con stuzzichini vari, un antipasto...
Ciao ragazze, come da titolo, vorrei fare dei ventagli personalizzati, con i nostri nomi e la data, tuttavia comprati già pronti costano troppo quindi vorrei farli da me, l'intenzione era comprare una...
A che ora verrà da voi la MUA?
Ragazze ho fatto diverse prove, ma solo io non mi vedo più bella con il trucco fatto dalla MUA?? Forse è proprio che non mi sono mai vista particolarmente bella in volto, sinceramente non posso dire...
Ragazze come da molte di voi consigliato ho preso su internet i ventagli personalizzati, però ho conteggiato solo le donne che saranno 25... e dunque ne ho presi 30 (gli invitati sono al massimo 65...
Ciao ragazze, come da voi consigliato ho preso degli stupendi ventagli personalizzati su internet, però mi è venuto un dubbio: gli invitati del nostro matrimonio saranno sui 60 massimo 65, io ho preso...
Ragazze conoscete qualche sito in cui vendono confetti ripieni? Non i classici confetti "secchi"... per intenderci
Ci possono essere impedimenti ragazze se pago la Siae pochi giorni prima del matrimonio? Dopo averla pagata non credo ci siano altre incombenze no? La musicista deve firmare qualche foglio o non so...
Ciao ragazze, io ho provato a creare il menù con C Canva ma non riesco a trovare un modello richiudibile, ovvero quello che si appoggia al tavolo aperto composto da 4 facciate, qualcuno mi può aiutare...
Ciao ragazze, mi spiego meglio: io non voglio fare il lancio del bouquet... ma è brutto non farlo? Nel senso: se qualche amica o familiare mi dice qualcosa, io dovrò dire che non mi piace questa cosa,...
Ciao sposine, volevo un consiglio: sto pensando di comprare dei ventagli e dei coni riso per la Chiesa, qualcuna di voi pensa di metterli in chiesa senza usare le classiche borsette "Wedding bag?...
A che ora inizierà il rito religioso?
Ciao a tutte ragazze... mi sono appena iscritta... volevo chiedervi opinioni sincere sull'organizzazione del mio matrimonio... sapere che ne pensate soprattutto sul menù: però sincere sincere perché...
Fotografi garanzie ANFM