Tagliolo Monferrato, Alessandria · Da Maggio 2024
Ho quasi 28 anni 🌸, sono un capricorno ♑️ testardo, amo il sushi 🍣 , i cani 🐶 e la musica 🎶
- Sposa Saggia
- 1.858 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
507 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
507 giorni faConsiderando che 1) Il matrimonio si terrà a dicembre 2) La Chiesa sarà a 50 km dalla location 3) Vorrei fare qualche foto nella città della Chiesa che si trova sul mare 4) Le luminarie serali fantastiche del Natale. Quale momento della giornata...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
508 giorni fa
508 giorni faE nell'epoca dei social che nasce la figura del wedding content creator! Si tratta di una persona che si dedicherà all’elaborazione di video divertenti, coreografie, challenge da pubblicare sui social nel corso della giornata. Ne contratteresti uno...
Ho partecipato al post di Noemi
510 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Marina
510 giorni fa
510 giorni faOggi ho un domandone... IBAN nelle partecipazioni si o no? La mia idea era di mettere un secondo cartoncino insieme alla partecipazione con una frase carina sull'avvio della nostra vita insieme. Al nostro matrimonio avremo due tipologie di invitati:...
Ho partecipato al post di Floryana
512 giorni fa
Ho partecipato al post di Ania
512 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
512 giorni fa
512 giorni fa
512 giorni faSogni in grande? Hai mai pensato a cosa faresti se avessi un budget illimitato per organizzare le tue nozze? Inviteresti un cantante famoso per un live o sceglieresti dei piatti gourmet? Dai sfogo alla tua fantasia e raccontaci cosa faresti nei...
Ho partecipato al post di Elisa
512 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
512 giorni fa
513 giorni fa
513 giorni faLa versatilità è la parola d'ordine per gli abiti da sposa del 2025. Ed è così che le spose del prossimo anno passeranno da uno stile classico a uno più informale per il party, senza bisogno di un secondo vestito! Abiti da sposa due pezzi e modelli...
Fotografi garanzie ANFM