Verona, Verona · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 1.138 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
2849 giorni fa
Sposine mi fate vedere i vostri bouquet...questo sarà il mio sposo il 6 settembre
Ho partecipato al post di Tiziana
2849 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2893 giorni fa
Ho creato un post
2894 giorni faCiao a tutte leggo spesso di donne che desiderano figli e fanno fatica e magari vedono quelle che ne hanno e che sono incinta con un pizzico di “invidia” (anche se mi sembra una parola grossa)… Io mi trovo dall’altra parte e mi sento...
Ho partecipato al post di Sara
2948 giorni fa
2963 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2966 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2966 giorni faBuongiorno a tutte sono in seria crisi sono a 12+6 e da sabato ho dei dolori basso ventre come degli spilli e in alcuni momenti mi prendono il fianco destro....sono particolarmente ansiosa e vengo da un distacco di placenta (poi riassorbito)...
3081 giorni fa
Ho partecipato al post di Devvy
3098 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
3222 giorni fa
3233 giorni fa
Ho creato un post
3233 giorni faBuongiorno a tutte sposine.....il 24 giugno finalmente mi sposo ma ho già iniziato a guardare il meteo e danno temporale....e tutto si svolge all'esterno....sto andando in crisi e in paranoia e nn mi sto godendo come si deve questo momento Continuo a...
Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho ottenuto una medaglia!
3332 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM