Valmontone, Roma · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 463 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1874 giorni faBuondii e buona domenica!! Premesso che mancano ancora 7 mesi ! 😁 Guardavo le ciabatte per la preparazione..odio quelle con i peluche ,odio gli infradito ,vorrei qualcosa di semplice ,elegante e magari riutilizzabile ..Qualcosa così ?ditemi la vostra...
1874 giorni faCiao ragazze! Oggi vi lancio un sondaggio-consiglio. Ho guardato tante acconciature e ormai ho le idee poco chiare. Mi dite quale vi piace di più tra queste che mi ispirano? 🥰 E voi, avete già scelto come fare la vostra acconciatura? Vi va di...
Ho partecipato al post di Stefania
1874 giorni fa
1874 giorni faQual è l'abito che vi piace di più?
Visto che siamo freschi freschi di San Valentino questa settimana vogliamo dedicarla a una parte importante della relazione di coppia: la passione! 🌡️ Ti proponiamo un test con domande un po' bollenti, rispondi sinceramente iniziando da qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/come-avete-festeggiato-san-valentino--t897650 Ti leggo!
Ti piacciono i fiori? 🌷 Ci saranno il giorno del tuo matrimonio? Ecco delle idee da copiare a tema fiori: https://community.matrimonio.com/forum/matrimonio-a-tema-fiori-tante-idee-da-copiare--t890078 Se rispondi a tutti i topic, ci sarà un omaggio floreale scaricabile per le tue nozze! 🌸 Ricordati: commenta e vota tutti i topic per ottenerlo!
1935 giorni faChe segno avranno le vostre noze? ♈♉♊♋♌♍♎♏♐♑♒♓ Scopritelo con questo test ! Iniziate a rispondere a questa domanda👇🏻 Quale sarà il colore del vostro matrimonio?🌈 Votate e rispondete nei commenti! *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze -...
1944 giorni faCiao sposi, avete scelto la fede? Sarà uguale a quella della vostra metà o sarà differente? Che ne dite di quelle proposte in questo topic? Quale vi piace di più? *** A) © UNOAERRE B) © BULGARI C) © TIFFANY & CO. D) © STROILI E) © CHANEL F) ©...
1944 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
1944 giorni fa
Ho creato un post
1947 giorni faRagazze mi serve un consiglio ho 3 testimoni donne e 3 uomini per il mio fm....vorrei avere mia sorella pero’ come damigella che mi sistema il velo mi assiste insomma che ne pensate e’ brutto solo lei come damigella? Perche premetto che prima che...
Ho partecipato al post di Stefania
1947 giorni fa
1947 giorni faCare brides. Ci propongo i tre brani più utilizzati per l'ingresso in chiesa della sposa. Voi quale preferite?
1958 giorni faCiao ragazze! Cosa regalerete alle vostre damigelle?
1958 giorni faRagazze! Ognuna di noi ha i propri gusti ed ogni gusto ha la sua rappresentazione di noi stesse 🥰 siete amanti del pizzo e luccichii oppure del liscio semplice??♥️
Fotografi garanzie ANFM