Verona, Verona · Da Giugno 2024
- Sposa Abituale
- 422 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Novembre 2025
Bacheca
Ho creato un post
368 giorni faCiao a tutt* Mi sposo il 22/11/25 e faremo un winter wedding wonderland, quindi invernale ma con colori freddi da creare l'effetto cristallo. Foto per darvi un'idea del tema, con qualche tocco di blu qua e là.Avete qualche idea non eccessivamente...
Ho partecipato a un sondaggio
368 giorni faL’altro giorno parlando di luna di miele, il mio ragazzo mi ha detto che sogna di andare in Toscana… tra colline, tramonti e buon vino. Devo dire che l’idea mi piace sempre di più! E voi? Che ne pensate?
Ho partecipato al post di Nora
368 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giada
368 giorni fa
368 giorni faBuongiorno a tutti, in queste settimane inizieremo a distribuire a mano le partecipazioni e qualcuno nella mia famiglia dice che le si danno già insieme ai confetti, ma per noi sono un modo per celebrare il matrimonio che è avvenuto. Ha senso questo...
368 giorni faSto scegliendo il look perfetto per un addio al nubilato super divertente! Mi date una mano? Votate qui sotto, quale vi piace di più?Grazie mille per l’aiuto! Vestito 1 Vestito 2
Ho partecipato al post di Giorgiana
368 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
368 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Federica
368 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
379 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
379 giorni fa
379 giorni faUltima domanda del nostro quiz speciale coppia per vincere il tuo regalo: chi è il più puntuale? Vota e commenta chi dei due rischia di arrivare in ritardo il giorno del matrimonio. ***
379 giorni fa
379 giorni faTerza domanda per aggiudicarsi il regalo del mese: chi cucina meglio? Vota e dicci nei commenti chi dei due avrà l'ultima parola nella scelta del catering. *** Vai al post successivo 👉 Chi è il più puntuale?
379 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM