Rimini, Rimini ยท Da Luglio 2024
- Sposa Abituale
- 414 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
109 giorni faSalve sposine, premetto che ci sposeremo ad agosto 2027 e sto pensando (essendo una creativa) di fare io le bomboniere. Me ne piacciono 2, al mio fm piace piรน quella senza piantina ma voi quale preferireste? Potreste aiutarmi? P.s le nozze saranno...
109 giorni faCiao Spose io non vedo l'ora di vedermi con l'abito, il trucco l'acconciatura il bouquet ma ancor di piรน non vedo l'ora di vedere lui, il mio fm che mi attende all'altare. Io lo immagino in blu ma non mi dispiacerebbe il bianco/beige. e voi quale...
109 giorni faCiao a tutte! mi sposerรฒ il 19 settembre 2026 e per motivi lavorativi e pratici stavamo pensando di non partire subito per il viaggio di nozze. La mia Idea sarebbe quella di andare un paio di giorni al mare in Grecia subito dopo il matrimonio, e poi...
Ho partecipato al post di Sandy
115 giorni fa
115 giorni fa
116 giorni faBuon pomeriggio Brides! Altra curiositร sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerร o vi รจ costato? Io so che ha un costo medio di 80โฌ perรฒ fortunatamente la fiorista che ci allestirร la location me lo regalerร insieme al bouquet da lancio. E a...
116 giorni faUna delle primissime cose che ho detto alla signora dellโatelier, quando le ho spiegato cosa avrei e cosa non avrei voluto, รจ stato il mio NO categorico al velo! Inutile dirvi che quando mi hanno messo il velo lโemozione si รจ quadruplica e la mia...
Ho partecipato al post di Patrizia
121 giorni fa
Ho partecipato al post di Klaudja
121 giorni fa
121 giorni faPer la confettata avete scelto x contenere i confetti...โบ๏ธ
121 giorni faPartiamo dal presupposto che preferisco le scarpe comode, e per me lo sono di certo quelle col plateau (che a fronte di un tacco 12 ti mettono un plateau di 2 cm facendoti prendere due cm di respiro). Lo so che potrebbero sembrare meno eleganti ma a...
124 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? ๐ Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te รจ essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo รจ! Per ottenere il regalo รจ IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
124 giorni faQualcuno di voi ha fatto per il proprio matrimonio il TEMA PUZZLE ?
128 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
129 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
130 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM