Rimini, Rimini · Da Luglio 2024
- Sposa Abituale
- 375 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
9 giorni faCiao a tutte future spose, sono alla ricerca dell'intimo da mettere sotto il vestito da sposa, ma non so ancora bene cosa cercare....consigli?
9 giorni faCiaooo!! Innanzitutto buona Pasqua e Pasquetta a tutte!!! Chiedo un consiglio, noi domani mattina andremo in comune a firmare le pubblicazioni. Voi come vi vestirete? Eleganti e poi colazione in un bar carino e chicchettoso oppure colazione a casa e...
9 giorni faSalve sposine, premetto che ci sposeremo ad agosto 2027 e sto pensando (essendo una creativa) di fare io le bomboniere. Me ne piacciono 2, al mio fm piace più quella senza piantina ma voi quale preferireste? Potreste aiutarmi? P.s le nozze saranno...
9 giorni faCiao Spose io non vedo l'ora di vedermi con l'abito, il trucco l'acconciatura il bouquet ma ancor di più non vedo l'ora di vedere lui, il mio fm che mi attende all'altare. Io lo immagino in blu ma non mi dispiacerebbe il bianco/beige. e voi quale...
9 giorni faCiao a tutte! mi sposerò il 19 settembre 2026 e per motivi lavorativi e pratici stavamo pensando di non partire subito per il viaggio di nozze. La mia Idea sarebbe quella di andare un paio di giorni al mare in Grecia subito dopo il matrimonio, e poi...
Ho partecipato al post di Sandy
14 giorni fa
14 giorni fa
16 giorni faBuon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location me lo regalerà insieme al bouquet da lancio. E a...
16 giorni faUna delle primissime cose che ho detto alla signora dell’atelier, quando le ho spiegato cosa avrei e cosa non avrei voluto, è stato il mio NO categorico al velo! Inutile dirvi che quando mi hanno messo il velo l’emozione si è quadruplica e la mia...
Ho partecipato al post di Patrizia
21 giorni fa
Ho partecipato al post di Klaudja
21 giorni fa
21 giorni faPer la confettata avete scelto x contenere i confetti...☺️
21 giorni faPartiamo dal presupposto che preferisco le scarpe comode, e per me lo sono di certo quelle col plateau (che a fronte di un tacco 12 ti mettono un plateau di 2 cm facendoti prendere due cm di respiro). Lo so che potrebbero sembrare meno eleganti ma a...
24 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
24 giorni faQualcuno di voi ha fatto per il proprio matrimonio il TEMA PUZZLE ?
27 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM