Rimini, Rimini · Da Luglio 2024
- Sposa Abituale
- 451 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
6 giorni faRagazze buonasera ma voi che tipo di portafedi avrete?
11 giorni faRagazze, mancano 24 ore!!!! Non ci credo 😍 Il mio compagno mi ha fatta aspettare 23 anni per vivere questo momento! Pensavo restasse solo un sogno e invece sto per viverlo per davvero 😍😍Sono super in ansia, emozionata, nervosa, impaziente, non sto...
15 giorni faVorrei creare le partecipazioni io, ho cercato su vari siti e il risparmio ce per quanto riguarda l acquisto del materiale, qualcuna di voi le ha acquistate cosi?
15 giorni fa
15 giorni faBuongiorno ragazze, sono invitata ad un matrimonio di giorno e volevo chiedervi se l’abito argento così possa andare bene secondo voi oppure no. Grazie in anticipo per l’aiuto, è il mio primo matrimonio e non vorrei sbagliare 🙈
19 giorni faConsigliatemi ragazze
19 giorni faciaooooo mi rivolgo alle spose o future spose.. ADORO un vestito col busto in pizzo ma... prude da morire!! mi dava fastidio durante la prova, figuriamoci tenerlo tutto il giorno! Ma come faccio?? mi piace proprio tanto. premetto che non oso mettermi...
21 giorni faCiao ragazze, noi siamo a -9 😍 L’ansia sale ogni giorno di più e con lei anche i dubbi 😱😅 Oggi in crisi per la canzone al taglio della torta 😅Sono sempre stata convintissima di Angels di Robbie Williams vers.INSTRUMENTAL Ora i dubbi…Aiutatemi a...
22 giorni faCiao! A proposito di carnevale mi è venuto in mente che quando abbiamo annunciato il matrimonio è venuta fuori la questione scherzi: dall’ “addobbare” la macchina degli sposi, al far trovare sorprese in casa/camera, all’organizzare scherzi durante il...
25 giorni faCiao a tutte nuovo sondaggio quale colore sceglierete per la vostra fede nuziale? Premetto noi preferiremo l oro bianco ma tutti dicono che l oro giallo fa più matrimonio a voi la sentenza 😁🤣
29 giorni faCiao sposine e sposini, tutti noi abbiamo una idea diversa del matrimonio, di quello che siamo disposti a spendere. C’è chi vuole un matrimonio sontuoso, chi una cerimonia semplice, chi solo un rinfresco, l’importante è L’AMORE! Ecco qui il sondaggio...
31 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
31 giorni faPreferireste ricevere una candela o una provetta con dei semi? Sono molto indecisa
Ho partecipato al post di Valentina
31 giorni fa
31 giorni faCarissimi sposini e sposine… dove avete trascorso/passerete la prima notte di nozze? A casa vostra o in qualche albergo? 😁
Ho partecipato al post di Eleonora
31 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM