Torino, Torino · Da Luglio 2024
Sono una maestra di Scuola dell'Infanzia e da sempre sono innamorata di tutto ciò che riguarda il matrimonio e i bambini :) Mi sposerò il 7 giugno 2025... Visualizza altro
Sono una maestra di Scuola dell'Infanzia e da sempre sono innamorata di tutto ciò che riguarda il matrimonio e i bambini :) Mi sposerò il 7 giugno 2025 con Luigi :)
- Super Sposa
- 2.566 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Mimì
377 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
377 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
377 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Isabella
378 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
378 giorni faSegnalate altro, se avete altre opzioni
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
378 giorni fa
378 giorni faSiamo alla fine delle pagelle 💎 Hai invitato qualcuno solo al taglio della torta? Lo faresti? Idea promossa o rimandata a settembre? Vota e commenta! ***
378 giorni fa
378 giorni faContinua completare la tua pagella nuziale! Che ne pensi dell'aperitivo post cerimonia? Lo promuovi o lo bocci? Lo farai? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Continua con 👉 Invitati al taglio della torta: idea promossa o bocciata?
378 giorni fa
378 giorni faContinuiamo con le pagelle nuziali 🤍 Che ne pensi della scelta di far celebrare le nozze a un amico? La promuovi o la bocci? Vota e spiegalo nei commenti👇 *** Continua con 👉 Aperitivo fuori dalla chiesa: promosso o bocciato?
378 giorni fa
378 giorni faPrimissima domanda del nostro test promosso o bocciato: completa la tua pagella! Che ne pensi dell'invio delle partecipazioni su whatsapp? Le promuovi o le bocci? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Amico celebrante: promosso o bocciato?
Ho creato un post
378 giorni faHello brides! Finalmente il gran giorno è quasi arrivato, sabato 7 ci sposiamo! 🥰 Oggi siamo passati al ristorante a consegnare le bomboniere, domani ritirerò l'abito da sposa, mercoledì e venerdì appuntamento con l'estetista per restauro completo e...
Ho partecipato al post di Eleonora
378 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
378 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM