Cesano Maderno, Monza e Brianza · Da Dicembre 2015
💜Adriana & Giacomo💙... Storia lunga... di nuovo insieme da 5 anni e viviamo insieme da tre. Siamo Siciliani🌋 ma viviamo a Milano, dove l'ho raggiunto x... Visualizza altro
💜Adriana & Giacomo💙... Storia lunga... di nuovo insieme da 5 anni e viviamo insieme da tre. Siamo Siciliani🌋 ma viviamo a Milano, dove l'ho raggiunto x lavoro. Amore grande, che ci porta ad avere un legame ormai indissolubile, tanto che ci è capitato per sino di fare gli stessi sogni, nello stesso momento. Cosa dire... se non che siamo veramente fortunati!💑
- Sposa Master
- 13.059 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3282 giorni faEccola... dopo tanto girare e rigirare x negozi (senza di me purtroppo, perché viviamo lontane) oggi ha finalmente trovato il suo abito.... E secondo me è meravigliosa😍, semplice e raffinata come piace a me. Che ve ne pare???
Ho creato un post
3289 giorni faEccomi alle prese con il primo imprevisto... la mia estetista che ho tanto decantato in vari topic purtroppo nn può più truccarmi x il matrimonio... ha un problema di salute serio purtroppo, per cui nn sa se sarà in grado. Mi ha consigliato un paio...
Ho creato un post
3290 giorni faChe ansia mista a gioia ragazze.... sono partita da più di 600 e adesso... 98😍
Ho creato un post
3299 giorni faCiao sposine... oggi rivedevo le foto di tutte le cosine che abbiamo scelto x il nostro giorno più bello ... e ho deciso di fare un piccolo mix, perché ne sono veramente felice!!!! Eccolo qui... mancano rate cosine... ma queste sono le più importanti...
Ho creato un post
3307 giorni faAllora sposine, stiamo ritirando i vari certificati per iniziare ad avviare le pratiche sia in chiesa che al comune. Ma mi è sorto un dubbio atroce. Sul certificato di battesimo compare il mio secondo nome (Maria) che però invece non compare nel...
Ho creato un post
3308 giorni faSe fm butta lo sguardo su altre donne?!?!? Mi spiego meglio... Ieri sera abbiamo avuto una mega discussione finita alle 02:30 perché eravamo stati a cena con degli amici e ho notato che guardato più di una volta una signora molto appariscente (bella...
Ho creato un post
3312 giorni faIMPORTA SOLO A ME????!!!!! Nel senso... sto notando una cosa che nn mo sarei mai aspettata... da... I MIEI GENITORI!!!!! Mio padre fino a ieri era convinto che mi sposassi il 27 anziché il 26 Luglio... e poi sia lui che mia madre continuano a...
Ho creato un post
3312 giorni faPremetto che il bouquet è una delle pochissime cose x le la quale non ho avuto le idee chiare... ne ho postati parecchi... visti altrettanti Topic in merito... E poi... ho visto questi due... secondo me stupendi. Sostituirei le rose con le peonie,...
Ho creato un post
3315 giorni faEccoli qua i miei segnaposto e le mie bomboniere per i non invitati. I cuoricini saranno rilegati con un nastrino ecrù, al tovagliolo posto dentro il piatto, con il nome di ogni ospite. Semplici e carinissimi secondo noi. Le bomboniere invece sono...
Ho creato un post
3321 giorni faEccolo qui?!?!? Non è dolcissimo??? Peccato nn possiate vedere lei, che è anche la nostra nipotina... starebbe bene con qualsiasi cosa... la amiamo 💜 Che ne dite voi??? Mamma mia... tutto diventa realeeee 😍
Ho creato un post
3325 giorni faNon mi arrivano mail!!!! L'altra volta mi è arrivata una mail dove mi si diceva di completare il profilo. Fatto. Poi che dovevo aspettare la convalida dei tagliandi x poi essere inviati ai fornitori. Ma ancora nn mi risulta nessun tagliando. Potete...
Ho creato un post
3327 giorni faPremetto che questo sarà uno dei pochissimi Fai date chi vorrei realizzare... perché sono proprio negata!!!! Ieri all'ikea ho visto un set di tre "baulotti/scatole" rotonde, di 3 dimensioni. Messe una sopra l'altra sembrano una vera torta nuziale. Se...
Ho creato un post
3333 giorni faAiuto! Per il wedding site, PERGUSA (provincia di Enna) non esiste. Qualcuno può aiutarmi a capire perché??? Grazie
Ho creato un post
3333 giorni faPotrebbe essere proprio l'abito che la nostra nipotina indosserà quel giorno x portarci le fedi. Unico neo... glielo presterebbe la cuginetta che lo indosserà a sua volta x fare da damina in un'altro matrimonio che avverrà tre mesi prima (ad aprile)...
Ho creato un post
3335 giorni faMi era già capitato di fare incubi. Ma questo era proprio brutto. Intanto mi sposavo in un abito mezzo jeans e mezzo bianco, in pizzo e con lo strascico. Scendevo delle scale strettissime insieme alla mia testimone che mi orrende va in giro x...
Ho creato un post
3336 giorni faCiao sposine, nei giorni scorsi siamo stati in location per scegliere il menù... abbiamo fatto vari assaggi e alla fine abbiamo fatto due menù, uno carne e uno pesce. Entrambi prevedono (a parte l'accoglienza iniziale con finger Food e cocktail...
Fotografi garanzie ANFM