Carrara, Massa Carrara · Da Settembre 2024
- Sposa Abituale
- 414 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
384 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
384 giorni faCara community oggi voglio parlare con voi del tema unghie sposa, mi rivolgo sia a chi è già sposato sia a chi, come me, è prossimo alle nozze. Infatti a me manca poco e mi sono chiesta ma per le unghie come devo fare? Fare qualcosa oppure no? E se...
Ho partecipato al post di Michela
384 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Kiki
384 giorni fa
384 giorni faCiao sposine! Manca un mese al matrimonio. Premessa: per lavoro devo tenere le unghie molto corte, inoltre non sono abituata a mettere lo smalto. Circa un mese fa ho fatto per la prima volta una prova con lo smalto semipermanente. Mi è piaciuto molto...
Ho partecipato al post di Caroli
384 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
384 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
384 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
384 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
384 giorni fa
384 giorni faCiao Community! In quanti avete scelto questo tema per le vostre nozze?🎵 Votate e rispondete nei commenti😉👇 Vi lascio qualche spunto e idea originale per organizzare un bellissimo matrimonio a tema musica Tableau tema musica Torta tema musica...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
384 giorni fa
384 giorni faCiao a tutti, dove vi piacerebbe andare o dove andrete in viaggio di nozze??
Ho partecipato al sondaggio di Beatrice
385 giorni fa
385 giorni faCiao a tutte/i! Noi ci sposeremo il 21 giugno di quest'anno e l'ansia inizia a farsi sentire La settimana scorsa abbiamo fatto le pubblicazioni e a breve penso che consegneremo le partecipazioni agli ospiti! Voi a che punto siete? Ancora calma...
Ho partecipato al sondaggio di Imoan
385 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM