Trento, Trento · Da Gennaio 2016
Sono una ragazza di 23 anni ma con le idee chiare da sempre. Sono un'ostetrica e amo la vita! Vivo ai piedi delle montagne trentine e amo la natura,... Visualizza altro
Sono una ragazza di 23 anni ma con le idee chiare da sempre. Sono un'ostetrica e amo la vita! Vivo ai piedi delle montagne trentine e amo la natura, questo ha influenzato la mia personalità e quindi lo stile del mio matrimonio! Mi sposo con Daniele, 36 anni, abbiamo molte passioni in comune ma due caratteri molto diversi!
- Sposa VIP
- 6.833 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anny
3607 giorni fa
CI sposa ecco che mi presento anche io allora, anche se sono già mesi che faccio parte della grande famiglia di matrimonio.Com Io Annika Lui Daniele anni 24 io e 37 lui ci sposiamo il 23 luglio 2016 tra 39 giorni Aiutooooo Conviviamo a Mezzocorona...
3607 giorni fa
Ciao sposine! Ho pensato che potrebbe essere carino raccontare qualcosa di noi, tanto per conoscerci un po'! E quindi vi chiedo.. Quel giorno quando aprirete gli occhi e vi affaccerete alla finestra.. Che cosa vedrete!? Qual è il panorama dalle...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3608 giorni fa
Ciao sposine. Un consiglio. Mi sposo il prox anno ad agosto. Logica vorrebbe che dato il caldo i miei capelli siano tutti legati e acconciati. Certamente durerebbero più a lungo e sopporterei meglio il caldo afoso di quei giorni.. ma ho già provato...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3609 giorni fa
Ciao sposini d'Italia! Sono sicura che tutti sarete impazienti di gridare al mondo il vostro grande amore e di condividere con tutti questa grande emozione, quale sarebbe l'hashtag che vi piacerebbe attribuire al vostro matrimonio? Date spazio...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3611 giorni fa
Sera ragazze, sto cercando qualche idea per un "libro" degli sposi. Vorrei qualcosa di diverso ...il nostro matrimonio è shabby per cui vorrei qualcosa in tema. Non ho molto tempo,datemi qualche idea. Grazie!?
3612 giorni fa
Dopo aver avuto ansie e incubi in cui mi sposavo senza scarpe ( che sogni assurdi) finalmente le ho trovate!!! Le mie adorate scarpine! Mi sento come cenerentola con la sua scarpetta di cristallo. Le sognavo esattamente cosi ma non le trovavo da...
3613 giorni fa
Ciao sposine! Negli ultimi mesi la voglia di diventare mamma è aumentata a dismisura, probabilmente anche con l avvicinarsi del matrimonio! Fosse per me, avrei già iniziato a cercare la gravidanza, dall altra parte però fm mi dice che ormai manca...
3620 giorni fa
Ciao a tutte!! Sabato sono andata al matrimonio di mia cugina... aveva preparato i coni con petali e riso, davvero molto carini! Ma appena finito di lanciare il riso.. beh un disastro, tutti gli uomini avevano l'abito completamente rovinato!! Pieno...
3620 giorni fa
Siamo donne, lo abbiamo nel DNA!! Amiamo le scarpe! Ecco alcune scarpe che trovo stupende! che ne dite? quali vi piacciono di piú tra queste? e come sono le vostre? postate postate gente scarpe sposa scarpe sposa scarpe sposa scarpe sposa ...
Ho caricato una foto nel post di Honeysunny
3621 giorni fa
ciao a tutte io x il matrimonio non farò nessuna aconciatura, xkè già è stata una cosa estenuante trovare l' abito (ho girato 5 atelier e ne ho provati 3 ciascuno quindi circa 15, x poi tornare al secondo atelier) e una mia damigella ke mi ha...
3623 giorni fa
Ciao!! Sta sera è arrivato anche l' ultimo gioielli che mancava all'appello: il pettinino!! Tralasciando il fatto che il postino lo ha lasciato sopra la cassetta della posta, quindi in balia di chiunque... Ma va be, per fortuna abito in un posto...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3623 giorni fa
Ciao a tutte, mi sposo il 18 settembre ma il mio non sarà un matrimonio "classico", ma un matrimonio alternativo. Il tema infatti sarà il rock'n'roll! Ho già scelto l'abito, corto con gonna vaporosa e tulle a pois, e i dettagli saranno rossi...
3626 giorni fa
Ciao sposine belle! Per il nostro giorno mi piaceva l'idea di fare un libro per gli ospiti, in modo da leggerlo anche in futuro! Non volendo un guestbook tradizionale ho pensato di creare qualcosa di divertente e curioso che potesse intrattenere...
Ho caricato una foto nel post di Carme
3630 giorni fa
Ciao ragazze cerco consiglio e idee... Voi cosa avete messo sulla parete dove c'è il letto matrimoniale ?! Io X adesso nulla pensavo alla foto del matrimonio! Avete foto?!
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3632 giorni fa
Buonasera sposine, sono molto indecisa su cosa optare come accessori da abbinare al mio abito. Io sono alta e longilinea, il mio vestito sarà scivolato e avrò il velo. Non so se mettere oltre agli orecchini una semplice collana con perla o se mettere...
Ho caricato una foto nel post di Stella
3632 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM