Crotone, Crotone · Da Gennaio 2016
Sono una ragazza semplice...che ama essere circondata da amici :) M piace aiutare gli altri ...il mio difetto è che sono un po troppo ingenua e mi fido... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice...che ama essere circondata da amici :) M piace aiutare gli altri ...il mio difetto è che sono un po troppo ingenua e mi fido troppo della gente! Infatti ne ho prese di fregature !! La mia arma migliore è il sorriso ..credo davvero che sia la curva più bella Delle donne :)il mio fm si chiama Michele .. io e Lui c sposiamo l anno prossimo ,,e io Nn vedo l ora !!! Sono già agitata anche se ancora manca un bel po' ..ma non posso calmarmi ..I M THE BRIDE .. !! :)
- Sposa VIP
- 5.487 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3352 giorni faCiao a tutte 😘ho comprato una collanina per tutte le mie Damigelle ..col simbolo del infinto vorrei far incidere qualcosa sopra ..ma non ho idea.. Sicuramente c farò incidere la data del matrimonio ..ma li M hanno consigliato di scrivere anche...
Ho creato un post
3369 giorni faBuona sera a tutte cosa regalerete alle vostre damigelle ? Ne avrò 4 adulte e 4 piccole (7 anni ) più un pagettino che c porterà le fedi D 8 anni .. ... Cosa potrei regalargli ?? Avevo pensato a una collanina ma non so ..non so nemmeno cosa prend al...
Ho creato un post
3372 giorni faCiao a tutti mi consigliate qualche bimboniera gastronomica e magari qualche sito dove poterle acquistare ? Qualcuno di voi le ha fatte? Non so se possano essere gradite dagli ospiti .. Help 😘😘😘
Ho creato un post
3375 giorni faCiao a tutte ..sono calabrese della prov di Crotone ..mi sposo L 8 agosto 2017.. da voi si usa fare il letto un po D giorni prima e fare la serenata sotto casa della sposa la sera prima del matrimonio ? Qui da me lo fanno anch se il mio f M NN vuole...
Ho creato un post
3375 giorni faCiao ho trovato questo simile al bimby !! Secondo voi com è? La descrizione è questa : Klarstein4.3 su 5 stelle 38RecensioniKlarstein Food Circus robot da cucina multifunzionale (10 funzioni, mixer, vaporiera, 500/1100 W, senza BPA)X chi ha il bimby...
Ho creato un post
3376 giorni faCiao a tutte i vostri f M che indosseranno il giorno delle nozze ? Metteranno L orologio o altro ? Da me la magg parte degli sposi mettono solo i gemelli ma ne orologi ne altro .. Solo che a me L idea dello sposo con L orologio piace da voi come si...
Ho creato un post
3377 giorni faRagazze mi fate vedere le vostre scarpe ? io tra un po di giorni dovrò and a vederle!! Sono emozionata Ahhaha 😁😁😁 voi come le avete scelte ? Ve ne siete innamorate subito ? Le avete prese in atelier o altrove ? Un bacio
Ho creato un post
3378 giorni faCiao a tutte ..qualcuna di voi ha acquistato i mobili a mondo convenienza ? Se si come vi siete trovati ? Io ne ho visti alcuni in un mobilificio ma NN so se c e la faremo a pagarceli 😢😢😢 sono davvero giù di morale ..grazie a tutte ..baci
Ho creato un post
3378 giorni faCiao a tutte M sposo ad agosto ma ancora non ho ordinato i mobili .. Quanto tempo c vuole più o meno una volta che ordini per arrivare i mobili ? Ho paura di essere in ritardo 😢😢😢😢 baci
Ho creato un post
3384 giorni faBuona sera anzi vista L ora buona notte 😁 Che ne pensate di questa torta ? Il viola vorrei sostituirlo con un rosa tipo pesca .. Le mie damigelle saranno 2 rosa cipria e 2 color tipo rosa/pesca.. Vi posto le foto della torta e dei colori dei vestiti...
Ho creato un post
3385 giorni faCiao a tutte sapete come si fa a modificare i post già pubblicati ? Vedo che in tante poi mettono L aggiornamento ... Ma non so come si fa ..qualcuno può aiutarmi ? Baciotti
Ho creato un post
3387 giorni faCiao a tutti che emozione !! -200 giorni ..domani saremo addio al 2 sono super felice !! A voi quanto manca ?? C e qualcuno che è a -200 come me?? Bacioni
Ho creato un post
3387 giorni faCiao a tutte cosa avete inciso o inciderete nelle vostre fedi ? Sto guardando qualche idea su internet .. Ma ancora non ho deciso nulla !! Un bacio
Ho creato un post
3388 giorni faCiao a tutte c sposeremo fra 6 mesi e vorrei inziare a vedere per le fedi ..non so però come sceglierle ...voi come le avere prese ? Avete optato per il classico o qualcosa D alternativo ? Grazie un bacione
Ho creato un post
3392 giorni faCiao a tutte… Oggi è il nostro ultimo anniversario da fidanzati e fra meno di sette mesi ci sposiamo… Sono troppo contenta Ancora manca parecchio da organizzare… Finalmente però oggi abbiamo scelto l'animazione del matrimonio per il ristorante…...
Ho creato un post
3395 giorni faCiao a tutte con quale canzone farete il vostro ingresso in sala da marito e moglie ? Io vorrei fare la marcia nuziale dei queen e subito dopo il più grande spettacolo dopo il big beng che ne dite ?? Voi che farete ?
Fotografi garanzie ANFM