Albano Laziale, Roma · Da Settembre 2024
- Sposa Abituale
- 307 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
346 giorni faIniziati i primi incontri per selezionare i fornitori, mi sono imbattuti in preventivi altalenanti. Poco esperta di quanto possa essere il giusto prezzo per un servizio fotografico del matrimonio, stile reportage con due operatori, lancio questo...
352 giorni faCara community oggi voglio parlare con voi del tema unghie sposa, mi rivolgo sia a chi è già sposato sia a chi, come me, è prossimo alle nozze. Infatti a me manca poco e mi sono chiesta ma per le unghie come devo fare? Fare qualcosa oppure no? E se...
352 giorni faMi piacerebbe tanto avere un video "professionale" della giornata secondo voi è una spesa inutile oppure no?
352 giorni faPreferite i coni o i sacchetti per il riso?
357 giorni faIndecisa tra queste 3 ! Quale ? Il vasetto dalla foto sembra piccolino , di presenza è leggermente più grandetto . Della seconda non sono più convinta ma la metto ugualmente
357 giorni faSecondo voi meglio French o smalto "lattiginoso" per la sposa?
357 giorni faMenu: per il secondo, cosa mi consigliate?! pesce o carne?
357 giorni faCiao a tutti, dove vi piacerebbe andare o dove andrete in viaggio di nozze??
357 giorni fa
357 giorni faPer la promessa di matrimonio farete una festa oppure no? Io volevo farla per distribuire le partecipazioni, ma il mio fidanzato dice che è troppo impegnativo per gli ospiti partecipare a 2 eventi e che potrebbe pregiudicare la partecipazione al...
357 giorni faCiao a tutte che ne pensate dei tatuaggi? Voi li metterete in mostra o li coprirete? Io ho tatuaggi sulle braccia e uno sulla spalla destra, tutti abbastanza grandi che si fanno notare. Ovviamente mi piace che si vedano ma pensavo di mettere delle...
357 giorni faSegnalate altro, se avete altre opzioni
357 giorni faStavo pensando a un modo speciale per dire grazie ai miei testimoni… Sono stati al mio fianco in tutto, e vorrei regalare loro qualcosa di significativo. Avete idee carine o voi cosa avete fatto? 🎁 Scrivetemi nei commenti!
Ho partecipato al post di Margherita
357 giorni fa
357 giorni faCiao a tutt* sposine e sposini, manca ancora un annetto, ma sto iniziando comunque a curare i dettagli. ( premesso che queste non sono le mie partecipazioni ma di altri matrimoni e la mia probabilmente sarà in carta amalfi rettangolare bianca con...
359 giorni faCiao sposine! Voi farete il cambio scarpe durante il ricevimento? Se lo fate, che tipologia di scarpa avete scelto per sostituire le prime che avete indossato? Votate e rispondete nei commenti 😊👇 *** Vai al post successivo 👉Tradizione sposo quale vi...
Fotografi garanzie ANFM