Albano Laziale, Roma · Da Settembre 2024
- Sposa Abituale
- 307 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
100 giorni faCiao a tutte/i! Da quando mi sono sposata mi capita spesso di chiedermi: “Ma la mia vita è davvero cambiata?” Da una parte mi sento più serena e unita al mio compagno, dall’altra mi sembra che tutto scorra come prima… solo con un pizzico di magia in...
Ho ottenuto una medaglia!
283 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
283 giorni fa
Ho partecipato al post di Alena
283 giorni fa
289 giorni faVota il tuo preferito o, se ti va, dammi un consiglio⤵️
Ho creato un post
289 giorni faCiao ragazze, un mese fa, il 6 giugno 2025, ci siamo sposati ❤️ È stato tutto bellissimo, e persino il meteo mi ha sorpresa in positivo (ero preoccupatissima fino all’ultimo!). Finalmente la tensione dei 9 mesi di preparativi è passata, e ora posso...
302 giorni faCiao a tutti! Il nostro matrimonio è ormai alle porte (manca pochissimo! 😍) e siamo alle prese con gli ultimissimi dettagli. Una delle domande che ci stiamo facendo è: vale la pena inserire uno spettacolo di fuochi d’artificio dopo il taglio della...
Ho partecipato al post di Elisa
306 giorni fa
Ho partecipato al post di Rebecca
325 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
330 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
333 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
333 giorni faCiao sposine, Non vi dico ansia, oggi sono -13. Giusto per complicarmi la vita : al lontano inizio dei preparativi mi sono imbattuta di vari video su YouTube che ripetono la scena del film « Matrimonio di mio migliore amico » con Giulia Roberts. Io...
334 giorni faLa notte di nozze è la prima notte che i neo-sposi trascorrono insieme e non c’è niente di meglio che ritrovarsi in due dopo una giornata piena di emozioni! 💖 Dove passerete la prima notte di nozze? Vota e commenta 🔽
Fotografi garanzie ANFM