Albano Laziale, Roma · Da Settembre 2024
- Sposa Abituale
- 307 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2025
Finalmente il nostro grande giorno è arrivato. È stata una giornata perfetta e tanto, tanto emozionante 🥰 Con il cuore pieno di gioia condivido con voi qualche foto scattata dagli invitati. E grazie a...
Ciao ragazze, un mese fa, il 6 giugno 2025, ci siamo sposati ❤️ È stato tutto bellissimo, e persino il meteo mi ha sorpresa in positivo (ero preoccupatissima fino all’ultimo!). Finalmente la tensione...
Sposine❤️ martedi 3 giugno ci siamo finalmente sposati! Adesso siamo completi.. (quasi)❤️ è inutile dire che emozione, che gioia e che felicità abbiamo provato quel giorno.. se rivedo foto, video o...
Ieri finalmente ci siamo sposati è stata una bellissima giornata che mi sembrava non terminare mai 🖤 vi mando qualche foto in attesa di quelle del fotografo
Ciao sposine, Non vi dico ansia, oggi sono -13. Giusto per complicarmi la vita : al lontano inizio dei preparativi mi sono imbattuta di vari video su YouTube che ripetono la scena del film «...
Mamma mia ragazze sono già super agitata🫣🩷 Qualcuna a cui macano pochi giorni al matrimonio e che é nella mia stessa ansia?🤣 supportiamociii🩷
Ciao a tutte! Vorrei un consiglio, siamo indecisi se scegliere il 6 giugno 2026 o l’11 luglio 2026. Ho paura che il 6 giugno possa esserci brutto, visto come è andato il giugno del 2024 ormai potrebbe...
Ciao ragazze, domanda veloce: voi avete chiesto il permesso in chiesa per lanciare il riso o altro? Io ho già ordinato coriandoli biodegradabili, ma ora mi è venuto il dubbio… chi deve poi pulire?...
Il mio vestito è scollato con le spalle scoperte. Faremo cerimonia civile quindi non mi servirà coprirmi per questioni religiose, ma essendo il 7 giugno non vorrei trovarmi infreddolita soprattutto al...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, la situazione è la seguente: ci servono le partecipazioni, ma abbiamo perso un po’ di tempo perché stavamo aspettando una call con l’event planner della struttura (siamo a distanza)....
Ciao ragazze, Situazione è tragica 😅abbiamo sentito 5 fotografi e oggi ho contattato il sesto. Riassunto :Abbiamo fatto la visita nello studio dei primi due, approfittando del fatto che eravamo in...
Ciao sposine ho una domanda importante da fare... Il corso pre matrimoniale posso farlo in un altro comune che non sia né mio e né del mio compagno?
Continua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà qualche tuo/suo...
Perché hai scelto ""?
Ecco una domanda molto interessante del nostro test! Al tuo matrimonio, saranno presenti ex fidanzatə? Continua a votare e commentare per ottenere il regalo!🎁👇 *** Vai al post successivo 👉 Hai pensato...
Perché hai scelto ""?
Oggi ti proponiamo un giochino a tema invitati al termine del quale riceverai un fantastico regalo: un kit invitati scaricabile! Per ottenerlo basta rispondere a 4 semplici domande, commentando e...
Perché hai scelto ""?
Ultimissima domanda per vincere il regalo per i tuoi invitati a nozze 🎁 Hai pensato di affittare un bus per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Cominciamo con la prima domanda del nostro test per vincere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Scrivi nei commenti quanti invitati avrai al tuo matrimonio👇 *** Vai al post successivo 👉 Inviterai i tuoi...
Ciao ragazze, i sono ai primi passi e abbiamo deciso di rinunciare a la wedding planner e sono disperata . Il mio matrimonio sarà ai primi di giugno, stavo pensando allo stile rustic chic o country,...
Spos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM