Inveruno, Milano · Da Ottobre 2024
- Sposo Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2025
Bacheca
Ho creato un post
488 giorni faBuongiorno a tutt* spose e sposi, sto iniziando a creare i Gratta e vinci che saranno presenti al nostro ricevimento.. Mi servono più idee possibili, avete voglia di darmi una mano?!? - Selfi con gli sposi- Ballo con lo sposo- Drink extra al Bar...
Ho partecipato al post di Annarita
492 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
493 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
493 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
507 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
509 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Ho ottenuto una medaglia!
510 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
510 giorni faCiao a tutti e tutte stiamo iniziando a capire dove vorremmo andare in viaggio di nozze e sicuramente vorremmo optare per caldo e mare. Abbiamo escluso maldive. Avete idee o consigli? Su qualche meta? Vorremmo trovare il giusto compromesso tra relax...
Ho ottenuto una medaglia!
510 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Ethel
510 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM